Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Zandobbio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Ilaria, di lezioni private inglese - 24060 Zandobbio

Ciao :) Sono Ilaria, una ragazza di 23 anni. Ho vissuto in inghilterra per due anni, frequentando qualche corso di inglese e lavorando come babysitter in una famiglia a Londra. E' stata l'esperienza più bella della mia vita, sono partita non sapendo dire nemmeno "ciao" in inglese, ed ora eccomi qui, pronta ad insegnare/aiutare con tutte le mie conoscenze acquisite!
Ouijdane, lezione lingue - 24060 Zandobbio

Sono una ragazza frequentante il quarto anno del liceo scientifico tradizionale e per questo ben preparata nelle materie scientifiche, ma anche umanistiche. Nonostante la mia età, credo di avere un buon approccio con bambini e ragazzi più piccoli di me: ho due sorelline più piccole (7 e 13 anni) che ho sempre aiutato senza problemi e con buoni esiti finali. Sono una persona comprensiva e paziente. Posso aiutare in qualsiasi materia, ma a bambini frequentati le scuole elementari, ragazzi fre...
Giulia, prof privato lingue - 24060 Zandobbio

Ragazza con laurea italiana e master conseguito in prestigiosa universita internazionale offre la propria esperienza per ragazzi da medie a liceo che necessitino un aiuto nelle materie umanistiche e nelle lingue nello specifico. Livello di inglese comprovato da esame linguistico.
Giorgia, prof  lingue - 24060 Zandobbio

Ciao sono Giorgia, studio a Milano corporate communication and public relations. Ho un’ottima conoscenza dell’inglese (C1) e dello spagnolo (B2)

Sono Ilaria e ho 32 anni. Ho esperienze Di circa 2 anni scolastici di ripetizioni per materie scolastiche come assistenza compiti per bambini di 4a e 5a elementare e medie. Per quanto riguarda invece la lingua inglese ho dato lezioni anche ad un'alunna delle scuole superiori. Ho disponibilità per fasce pomeridiane e mattutine settimanali con orari da accordarsi.Paga oraria 8€/h

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca