Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Trescore Balneario : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Elisa, professore privato ripetizioni Trescore balneario

Ciao a tutti! Sono Elisa e sono laureata magistrale in Filosofia e storia delle scienze naturali con il massimo dei voti ed ho esperienza nel campo dal 2016! Propongo lezioni e ripetizioni (ma non solo) di materie umanistiche (italiano, storia, etc) ad alunni delle scuole elementari, medie, licei fino ad arrivare ad universitari e privati. Metodo 100% personalizzato in base alle diverse specificità degli studenti! La lezione avviene in un ambiente rilassato, empatico e privo di stress dove l...
Giulia, professore  ripetizioni - 24069 Trescore balneario

Sono una studentessa di psicologia Clinica. Durante gli anni di studio ho sempre cercato di darmi da fare e sfruttando le mie capacità scolastiche ho cercato di aiutare chi a scuola aveva piu bisogno di aiuto. Il mio percorso universitario attualmente mi permette di aiutare anche chi ha deficit dello sviluppo quali dislessia, disortografia e discalculia. Possiamo pensare a programmi personalizzati.
Deborah, prof  ripetizioni - 24069 Trescore balneario

Sono una ragazza di 28 anni diplomata al liceo socio psico pedagogico. Do ripetizioni da 3 anni. Mi occupo di ripetizioni dalla scuola elementare fino al liceo. Vivo a Trescore balneario. Attualmente sto seguendo un corso di psicologia infantile. Sono una persona molto pragmatica, riflessiva e attenta ai dettagli.

Sono un ingegnere meccanico con Master in metallurgia, ottenuta all' estero. Ho insegnato per anni matematica e fisica, come insegnante di sostegno, doposcuola. Ho aiutato dei fanciulli a prepararsi agli esami anche in lingua Inglese. Ho molta esperienza Conosco bene le necessità. Grazie Cristina
Diana, prof  ripetizioni Trescore balneario

Ciao, sono Diana. Ho 17 anni e studio al liceo scientifico opzione scienze applicate. Offro ripetizioni/aiuto compiti ai bambini di elementari e medie in tutte le materie.
Stefano, prof privato ripetizioni Trescore balneario

Ciao sono Stefano, mi sono laureato da poco in triennale di Geografia a Milano, la geografia, storia e italiano erano le mie materie preferite alle elementari e medie. Avendo dei cuginetti alle elementari mi è già capitato di aiutarli nei compiti dopo scuola.

Salve a tutti, sono Valentina, ho 30 anni, sono laureata in sociologia del crimine e della devianza e sto per prendere un'altra laurea in diritti dell'uomo ed etica delle cooperazione internazionali. Sono un'educatrice di sostegno scolastica, lavoro nelle scuole, sono fissa in una scuola secondaria di primo grado, ma vado a coprire supplenze dall'infanzia alle scuole secondarie di secondo grado. Sono prossima a fare il concorso per l'insegnamento nelle scuole. Da 10 anni circa mi occupo ...
Giada, di lezioni private ripetizioni Trescore balneario

Mi chiamo Giada e ho 26 anni. Sono laureata in scienze e politiche ambientali e sto concludendo un master universitario in gestione e conservazione dell’ambiente e della fauna. Mi piacerebbe aiutare i ragazzi con lo studio.
Asia, di lezioni private ripetizioni Trescore balneario

Ciao! Sono Asia, ho studiato al liceo delle scienze umane, perciò conosco bene le materie psico-pedagogiche e tutto ciò che ruota attorno all’insegnamento scolastico. Ho svolto due stage all’asilo nido e alla scuola elementare, dove svolgevo il ruolo di aiuto compiti per i ragazzini più in difficoltà.
Jennifer, professore  ripetizioni Trescore balneario

Sono una ragazza di 17 anni e ho appena terminato il 3 anno al liceo scientifico e sarei disponibile a dare ripetizioni ai ragazzi che studiano dalla prima elementare alla seconda superiore.
Michela, di lezioni private ripetizioni Trescore balneario

Sono un' educatrice e lavoro in ambito scolastico da anni Nel pomeriggio do lezioni come aiuto compiti per bambini delle elementari-medie

Ciao mi presento, sono una ragazza di 18 anni e mi sono iscritta a questa pagina per trovare altri bambini/ragazzi/adolescenti a cui dare ripetizioni e/o aiuto compiti. Fino ad oggi ho dato ripetizioni a sette ragazzi di ogni fascia d'età, dalle elementari fino alla quarta superiore in tutte le materie, principalmente matematica, geometria, fisica, chimica, inglese, biologia, filosofia, metodo di studio, ma sono disponibile anche per latino, psicologia, sociologia, antropologia e pedagogia....
Ernesta, prof privato ripetizioni Trescore balneario

Salve, sono Ernesta, ho 30 anni ed abito a Trescore Balneario. Sono una mamma di una bimba di un anno e durante il tempo libero faccio qualche lavoretto per arrotondare. Ho esperienza con bambini delle elementari in quanto ho sempre aiutato le mie sorelle e i figli dei miei vicini di casa.

Sono uno studente universitario al terzo anno di giurisprudenza. Subito dopo aver preso il diploma di maturità al liceo ho iniziato a dare ripetizioni a studenti di elementari, medie e superiori. Ho aiutato diversi ragazzi nel recupero delle insufficienze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca