Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Traversetolo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Parma, le città principali

Professore di lingua Parma
Professore di lingua Fidenza
Professore di lingua Salsomaggiore Terme
Giulia, prof privato lingue Traversetolo

Sono una ex-studentessa del liceo linguistico Marconi di Parma e sto completando il mio corso di studi presso l'università di Parma. L'anno scorso ho fatto l'anno all'estero a Barcellona ed è stata un'esperienza meravigliosa! Adesso mi piacerebbe poter dare lezioni o ripetizioni di spagnolo, se foste interessati vi prego di contattarmi. Il mio approccio alla materia è incentrato soprattutto sullo studio di elementi grammaticali di base, sulla comprensione e analisi di testi scritti, produzio...

Ho avuto numerose esperienze nell'insegnare a bimbi e ragazzi di ogni età nel corso del tempo, il mio punto di forza sono sicuramente le lingue avendole studiate e praticate per parecchio tempo ma me la cavo bene anche nelle altre materie.

Sono una studentessa universitaria. Frequento la facoltà di Mediazione linguistica a Bologna

Sono Alice ho 18 anni. Sono iscritta al primo anno di Università. Per rendermi un po autonoma economicamente mi piacerebbe aiutare nello svolgimento di compiti e/o lezioni di lingue chi ha bisogno. Mi piace stare con i bambini / ragazzi in quanto ho fatto animazione durante l'estate nei centri estivi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca