Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Traversetolo : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Sara, prof  ripetizioni Traversetolo

Salve sono Sara, sto finendo l’università e mi piacerebbe aiutarvi in alcune materie scolastiche. Sono disponibile a Traversetolo e nei paesi limitrofi. Mi sono diplomata al liceo scientifico. Posso aiutare nelle materie scientifiche, matematica, geometria… dalle elementari alle medie. Biologia invece fino al liceo. Nelle materie umanistiche, come, italiano, storia, geografia, filosofia sono disponibile dalle elementari alle superiori . Ho anche una passione per l’arte, sia nella prati...
Sara, professore privato ripetizioni Traversetolo

Sono Sara e mi sto specializzando in psicologia. Ho fatto un servizio civile in una cooperativa con ragazzi che necessitano supporto scolastico.
Eleonora, professore  ripetizioni - 43029 Traversetolo

Mi chiamo Eleonora e sono una studentessa di filosofia all'Universitá di Bologna. Impartisco lezioni private di filosofia, italiano/letteratura e storia per ragazzi del liceo, e di matematica, biologia, storia, italiano e inglese per i ragazzi delle elementari e medie.
Alessia, professore  ripetizioni Traversetolo

Sono Alessia una ragazza di 19 anni che abita in provincia di Parma, sono una studentessa delle scuole superiori, sono patentata e ho la possibilità di spostarmi, mi piace insegnare ai bambini più piccoli e sono disponibile al pomeriggio o anche il fine settimana
Giulia, professore privato ripetizioni Traversetolo

Sono Giulia, laureata in psicologia, e con diploma di liceo scientifico (indirizzo informatico). Disponibile per lezioni fino al livello liceo, e in ambito psicologico anche a livello universitario.
Minerva, di lezioni private ripetizioni Traversetolo

Ciao mi chiamo Minerva ho 17 anni e adoro stare con i bambini, mi prendo cura e faccio da insegnante ai miei cugini più piccoli molto Spesso e mi piace trasmettergli passione per ciò che fanno, tendo a fargli fare i compiti in maniera rapida e precisa e far si che capiscano gli argomenti di cui stiamo trattando .

Sono una studentessa del terzo anno di giurisprudenza, ho conseguito nel 2020 il diploma di liceo classico e sono disponibile ad offrire ripetizioni per materie umanistiche a ragazzi dalle elementari al liceo.
Cristina, professore  ripetizioni Traversetolo

Ciao sono Cristina. Ho 23 anni e sono studentessa in laurea magistrale. Ho esperienza da anni in aiuto compiti e ripetizioni. Offro il mio aiuto affinché tu possa capire ciò che non ti è chiaro rendendo tutto più leggero!
Francesca, prof privato ripetizioni Traversetolo

Ciao, sono Francesca, studentessa universitaria di economia e management, di 20 anni. Mi offro per lezioni private a domicilio o presso casa mia. Ho già avuto esperienza di insegnamento in inglese e francese ad adulti, mentre ho affiancato ragazzi di elementari e medie nelle materie principali come italiano, matematica, inglese, storia, geografia e scienze. Piena disponibilità anche durante le vacanze estive.
Melania, prof  ripetizioni - 43029 Traversetolo

Salve, sono laureata in Ingegneria ma al momento non trovo lavoro nel mio campo.ho già tante esperienze sia come baby-sitter che come ripetizioni scolastiche. Tutte le fasce d età. Nessun problema nelle materie tecniche, informatica e disegno

Sono una studentessa di Biotecnologie. Mediche, molto appassionata della scienza e della chimica. Aspiro al diventare medico (test di ammissione permettendo). Disponibile per qualsiasi informazione.

Cerco lavoro come aiuto compiti online Ho disponibilità tutti i giorni e in qualsiasi ora del giorno salvo esigenze in famiglia Aiuto a svolgere i compiti per i bambini della scuola elementare Ho una minima esperienza avendo nipoti che hanno avuto il mio aiuto Amo molto i bambini avendo anche io 2 bimbi, sono molto paziente Spero di fare al caso vostro

Offro il mio aiuto online ai bimbi con difficoltà sulle materie scolastiche per le scuole primarie (elementari) Ho molta pazienza avendo i miei bambini e ho esperienza avendo dei nipoti che vanno a scuola Mi farebbe piacere aiutare i vostri bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca