
Mi chiamo Noemi ho 20 anni, ho finito la scuola da due anni e oltre al baby sitter sono disponibile anche per i compiti.Abito a Torricella del Pizzo e posso spostarmi per fare i compiti ai vostri bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Noemi ho 20 anni, ho finito la scuola da due anni e oltre al baby sitter sono disponibile anche per i compiti.Abito a Torricella del Pizzo e posso spostarmi per fare i compiti ai vostri bambini

Ciao, sono Elena, e sono una studentessa universitaria di 20 anni. Sono diplomata al liceo linguistico Daniele Manin di Cremona, le lingue che ho studiato sono: inglese, francese e cinese. Ho conseguito una certificazione livello B2 in inglese e una certificazione A2 in cinese. La lingua inglese è una delle mie passioni più grandi e sono fluente nel parlarla.
Buongiorno, sono Sameena, laureata in Scienze dell'educazione e dei processi formativi. Da parecchi anni ho esperienza nell'insegnamento di lingue (sopratutto inglese) e aiuto compiti con i bambini / ragazzi, .
ciao, sono disponibile per ripetizioni

Sono un Tecnico dei servizi sociali e assistente all'infanzia con diverse qualifiche, Offro servizio di aiuto compiti e preparazione allo studio cercando di creare interesse rendendo stimolante "l'imparare". Creiamo insieme e usiamo strumenti compensativi come mappe, tabelle, formulari, schemi, ecc in modo personalizzato e in base alle esigenze del bambino/ragazzo. Aiuto nella progettazione di tesi di 3° media. Disponibile per fascia dalle elementari alla prima superiore, in Casalmaggiore e ...

la scuola è la base della vita...da qui si crea il proprio futuro e la propria persona. Da oltre 10 anni sono insegnante di sostegno, laureata e ho partecipato a un corso di specializzazione per insegnamento metodo di studio personalizzato.

Ciao, mi chiamo Ivy, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di lingue straniere e moderne. Offro ripetizioni e aiuto compiti a bambini e ragazzi delle elementari, medie e superiori in tutte le materie e specialmente in lingua inglese (B2), lingua spagnola (B1). Fammi sapere se hai bisogno di una mano! 😊
Buongiorno, Sono educatrice e ho esperienza come insegnante di lingua inglese e italiano presso varie scuole.

Posso aiutare con le lingue, principalmente inglese. Sono però disponibile più o meno su tutto se si parla di materie artistiche e umanistiche :) Posso aiutare con matematica (solo elementari), per il resto me la cavo con più o meno tutto, soprattutto se si tratta di studio pratico :)

Faccio lezioni di inglese in quanto sono diplomata
Sono Melissa, ho una formazione in materie classiche e umanistiche, ed esperta anche in lingua inglese, e completa il mio profilo essere titolata in studi in ambito psicologico e medico, e credo nell'insegnamento come strumento formativo e come "mission" di valori umani, utile per il carattere dei ragazzi per il futuro, e sono disponibile per lezioni sia al mio domicilio sia al domicilio dell'interessato, e anche per video-lezioni telef a distanza
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨