Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Todi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Perugia, le città principali

Professore di lingua Perugia
Professore di lingua Foligno
Professore di lingua Citta' Di Castello
Karen, professore  inglese - 06059 Todi

L’inglese è la lingue madre.
Erika, lezione lingue - 06059 Todi

Sono una ragazza diplomata presso il liceo linguistico (ho studiato inglese, francese e tedesco), laureata in Beni culturali (inserendo nel mio corso lingua e letteratura francese e tedesco), ho frequentato una delle scuole presso gli Archivi di Stato ed ho effettuato numerosi corsi sempre in ambito culturale. Uno dei corsi che ho frequentato è il livello base di arabo (con relativo test finale e attestato) Insegno ai bambini da 10 anni ed ho esperienza anche con i DSA. Ho lavorato presso div...

Ciao sono Sofia e ho 22 anni. Sono una studentessa di ostetricia ma ho un diploma di liceo linguistico. Ho esperienza di 1 anno come aiuto compiti per bambini di elementari. Posso aiutare in tutte le materie fino alle superiori (matematica fino alle elementari) e lingue come inglese e francese.

Sono Francesca, madre lingua italiana, 22 anni. Cerco un lavoro part-time nelle vicinanze di Todi (PG) Ho un'ottima conoscenza della lingua spagnola in quanto ho vissuto per 1 anno e mezzo in una missione in Sud America. Ho una conoscenza buona della lingua inglese (ho il certificato PET), e una conoscenza basica del tedesco (ho il certificato GOETHE). Non ho esperienze professionali ma ho già dato ripetizioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca