Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Tavazzano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lodi, le città principali

Professore di lingua Lodi
Professore di lingua Codogno
Professore di lingua Casalpusterlengo
Lara, di lezioni private lingue - 26838 Tavazzano

Salve sono lara, do ripetizioni da circa 1 anno e mezzo, di qualsiasi tipo di materia, in particolare inglese e spagnolo.

Ciao sono karya ho 18 anni frequento la quinta supeiore quest' anno. . . disponibile per dare lezioni di lingua francese, inglese e spagnolo, per lo studio dk mayerie come scienze, storia, geografia letteratura, muaica e storie dell ' arte e aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici e estivi! ! ! . Sono disponibile per spostamenti sia a lodi che milano e dintorni . Esperienza di due anni presso associazione locale. . . . . . . . . . . . . . .
Andrea, prof privato lingue Tavazzano

Ciao a tutti! sono Andrea, ho quasi 16 anni e sono una studentessa al secondo anno del liceo linguistico, studio inglese e francese (da 5 anni) e spagnolo (da due anni). Sono molto brava nelle materie linguistiche, ma anche in quelle umanistiche come letteratura e grammatica italiana. Nemmeno le altre materie sono un problema! Sono disponibile a partire dal 12 giugno, fino a circa metà luglio, quando partirò per una settimana. Ho fatto ripetizioni ad altri bambini, ad esempio a mio fratell...
Edera, prof  lingue - 26838 Tavazzano

Ciao, mi chiamo Edera, ho 22 anni e sono diplomata in relazioni internazionali di marketing. Fino all’anno scorso aiutavo i bambini delle scuole elementari/superiori per i compiti a casa o per varie ripetizioni. Sono una ragazza socievole, tranquilla e ambiziosa e altruista.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca