Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Tavazzano Con Villavesco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lodi, le città principali

Professore di lingua Lodi
Professore di lingua Codogno
Professore di lingua Casalpusterlengo
Carlotta Maddalena Bianca, prof privato lingue Tavazzano con villavesco

Ciao! Sono Carlotta, studentessa universitaria di lingue e culture moderne presso l'ateneo di Pavia, ho frequentato il liceo linguistico. Sono molto portata per le materie umanistiche, sono quindi disponibile per aiuto compiti e ripetizioni nelle materie come storia, geografia, letteratura ecc. Oltre a ovviamente le lingue.
Daria, professore  lingue Tavazzano con villavesco

Ho aiutato a molti conoscenti con le ripetizioni di lingue da me conosciute.
Arianna, prof  lingue Tavazzano con villavesco

Ciao il mio nome è Arianna e ho 23 anni. Attualmente lavoro come segretaria presso l'Azienda Consortile del Lodigiano per i Servizi alla Persona fino alle 15.30 dove mi trovo a contatto con molte persone. Mi sono diplomata nel 2017 in Relazioni internazionali per il marketing, dove ho studiato inglese, spagnolo e francese che mi son sempre piaciute e dunque studiate sempre con passione. In terza superiore ho fatto anche uno stage in Irlanda di una settimana durante il periodo scolastic...
Zully, professore privato lingue Tavazzano con villavesco

Buona sera. Mi chiamo Zully , ho 20 anni sono madrelingua spagnola e parlo bene l'italiano e lo scrivo anche. Potrei fare la maestra ai vostri bimbi affinché impararino lo spagnolo. Per qualsiasi informazione contattatemi e sarò libera di aiutarvi. Buona serata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca