Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Tavazzano

Lodi, le città principali

Lezione privata Lodi
Lezione privata Codogno
Lezione privata Casalpusterlengo
Tiziana, professore privato - 26852 Casaletto lodigiano

Buongiorno mi chiamo Tiziana ho 59 a. sono ragioniera e perito commerciale. Ho maturato un’esperienza pluriennale professionale nell’ambito tecnico contabile in società italiane e all’estero a partire dall’organizzazione del lavoro contabile semplice, all’analisi di bilancio e contabilità industriale. Ho partecipato e tenuto corsi di specializzazione come relatore e redatto un libro tecnico pratico destinato agli operatori contabili per una rapida acquisizione della materia. Ho fatto ripetizi...
Jessica, professore privato Dresano

Ho vissuto 8 anni all'estero. Sono appassionata del mio lavoro, che svolgo con dedizione ed entusiasmo. Fornisco anche materiale di lettura originale, consigli per l'apprendimento quotidiano e dedico molta attenzione a una corretta pronuncia (insegno anche l'IPA, International Phonetic Alphabet).
Laura, professore privato arte Lodi vecchio

Sono insegnante di arte e immagine e mi occupo anche di educazione museale. Mi ritengo una persona creativa ma anche dinamica, flessibile, amo lavorare con bambini e bambine. Ho sostenuto molti ragazzi e ragazze nella preparazione di compiti e studio delle materie umanistiche, nello specifico della storia dell'arte e di arte e immagine. Sono organizzata e preparo le mie lezioni quando possibile in anticipo e cerco di adattarle sempre alle diverse esigenze di ciascuno. Mi aggiorno spesso, seg...
Marina, di lezioni private informatica Salerano sul lambro

Sono una studentessa di Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, sono una ragazza seria e affidabile. Offro ripetizioni di materie scientifiche come matematica, statistica, informatica e fisica. Mi propongo per dare un metodo di studio concreto.

Saluti a tutti, sono Giulio, mi rivolgo ai giovani per insegnare nei modi più semplice e pratici le conoscenze acquisite sulla recitazione, il disegno e pittura. Ho frequentato il liceo Artistico di Lodi e nel campo recitativo ho maturato esperienza teorica e pratica con diversi spettacoli da quando ero piccolo.
Allyson, di lezioni private Lodi vecchio

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in scienze dell'educazione e formazione con esperienza pregressa nell'insegnamento sia nelle scuole sia a privati. Lavoro su turni e quindi ho molta disponibilità orario durante la settimana. Ho esperienza anche nell'insegnamento a ragazzi con disturbi dell'apprendimento e disabilitá intellettive.

Laureata in scienze della formazione primaria

Buongiorno volete imperare les lingue inglese francese Danza Samba

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca