Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Smirra: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore di lingua Pesaro
Professore di lingua Fano
Professore di lingua Fermignano
Gloria, prof  lingue Fermignano

Salve, sono Gloria, una ragazza di 22 anni. Ho frequentato il liceo Marconi di Pesaro e dopo il diploma ho iniziato a dare lezioni di inglese a persone di tutte le età, principalmente bambini. Le lingue sono la mia passione e il metodo più veloce di apprendimento, oltre a quello scolastico, è stato parlare quotidianamente con madrelingua.
Roberta, professore  lingue Fermignano

Salve, mi chiamo Roberta, ho 37 anni e sono laureata in Lingue e Letterature straniere. Sono insegnante alle medie e superiori, per i ragazzi delle medie sono disponibile in tutte le materie, per i ragazzi delle superiori per Inglese, Francese e Tedesco e tutte le materie letterarie. Anche se lavoro già, mi tengo sempre aggiornata frequentando corsi di perfezionamento e master di 1° e 2° livello.
Lynn Deusdedit, professore  spagnolo - 61044 Cantiano

Buongiorno, sono Lynn, nata in Venezuela, madrelingua spagnolo, ho lavorato come insegnante 7 anni della grammatica spagnola nel mio paese, sono cittadina Italiana, sono arrivata in Italia da circa 2 anni, posso garantire che ho abbastanza pazienza, ho lavorato con bambini da 5 anni fino a ragazzi da 16 anni, mi piace insegnare.
Pamela, lezione lingue Fano

Ciao! Mi chiamo Pamela ed ho 28 anni. Ho una forte passione per la fotografia che mi ha portata a lavorare su navi da crociera e a visitare il mondo! Sono diplomata in ragioneria e parlo e scrivo correttamente sia francese che inglese! Sono una persona molto dinamica e solare a cui piace tanto stare in compagnia :)

Ciao, Mi chiamo Michela. Offro ripetizioni di lingue straniere a bambini, adolescenti, adulti, studenti o a chiunque ne avesse bisogno e fosse interessato alle materie in oggetto. Sono un'aspirante insegnante e correntemente iscritta alle graduatorie scolastiche, con esperienze di ripetizioni private e aiuto compiti in vari contesti e rivolto a diverse età. Offro principalmente aiuto compiti, preparazione tesine, esami, traduzioni, ripasso della grammatica, letteratura, per la lingua ...

Sono Alessia ho 20 anni e col tempo ho dato ripetizioni ed aiutato bambini delle elementari e medie nello svolgimento dei compiti. Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane e so rapportarmi molto bene con bambini di tutte le età! Ho fatto esperienza all'interno di scuole materne e avuto a che fare fino ai ragazzi delle scuole medie! Quindi l'età dei bambini non è un problema! Sono disponibile a spostarmi con la macchina in quanto possiedo la patente, ma il costo poi varia a seconda dell...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca