Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sezze: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Latina, le città principali

Professore di lingua Latina
Professore di lingua Aprilia
Professore di lingua Terracina
Chiara, di lezioni private lingue Sezze

Sono Chiara, ho 19 anni, e ho terminato le scuole superiori. Posso dare ripetizioni di alcune materie, come italiano, storia, geografia, spagnolo e francese, per scuole elementari e medie. Disponibile anche come aiuto compiti dopo la scuola.

Ciao sono una ragazza che frequenta il liceo scientifico nel paese di sezze, a novembre compio 18 anni e mi piacerebbe fare qualche esperienza nel campo lavorativo, e in questo caso cercavo chi necessita di un aiuto per quanto riguarda la scuola che siano elementari o medie , che sia italiano , matematica o altre materie.
Claudia, lezione lingue - 04018 Sezze

Salve, sono una ragazza di venti anni. Mi sono diplomata al Liceo Classico nel 2016 con il massimo dei voti e ho una certificazione Cambridge IELTS con livello di inglese pari a C1. Ho già impartito lezioni sia a bambini delle elementari, sia a ragazzi di scuola media e superiore che dovevano affrontare gli esami. Inoltre ho aiutato due ragazzi nella preparazione degli esami del Trinity.
Benedetta, professore  lingue - 04018 Sezze

mi chiamo Benedetta, sono studentessa universitaria di studi orientali a Roma. In questi anni ho studiato la lingua inglese sia a scuola sia privatamente, il tedesco (a scuola) e sto studiando il cinese. Offro la mia esperienza soprattutto per bambini e ragazzi alle prese con i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca