Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sariano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Piacenza, le città principali

Professore di lingua Piacenza
Professore di lingua Fiorenzuola D'Arda
Professore di lingua Castel San Giovanni
Gabriela Alejandra, prof privato spagnolo - 29028 Ponte dell'olio

buongiorno, sono una Madrelingua spano-parlante. Sono argentina e ho fatto miei studi fino l'università là. Sono più di 20 anni che mi trovo in Italia. Ho sempre sostenuto corsi duranti questi anni, dai ragazzi delle superiori ad adulti. Le lezioni si rivolgono a bambini, ragazzi e adulti che abbiano o no alcuna conoscenza della lingua. E gli obiettivi del corso saranno modificati a seconda dal livello di conoscenza linguistica dal soggetto. Gracias.

Buongiorno, mi chiamo Monica, sono italiana, ho 52 anni; sono automunita e subito disponibile. Dò ripetizioni di inglese/francese a ragazzi sia durante l'anno scolastico che per passare gli esami estivi nonché lezioni agli adulti che vogliono imparare la lingua per motivi diversi. Disponibile sabato pomeriggio e domenica.
Stefania, lezione lingue Vigolzone

Sono Stefania Piva, ho 21 anni e sono una studentessa della facoltà di Economia e Giurisprudenza dell'Università Cattolica (sede di Piacenza), sono diplomata presso il Liceo Linguistico. Ho varie esperienze nell'ambito delle lezioni private e posso fornire referenze. Le lezioni che impartisco possono riguardare inglese, tedesco, spagnolo e materie umanistiche, ma anche tutoraggio nel creare un metodo di studio e aiuto-compiti. Negli anni passati ho fatto alcune esperienze come animatric...
Beatrice, professore  lingue Emilia-Romagna

Sono una ragazza di 25 anni, neolaureata. Sono a disposizione per aiutare i ragazzi in difficoltà con la lingua inglese fino ad un livello avanzato/professionale (Livello B2/C1) e con i relativi compiti della materia. Ho sempre studiato la lingua con passione e negli anni di scuola superiore ho partecipato a viaggi studio per migliorarne la conoscenza; nel 2019-2020 ho anche preso a parte al progetto Erasmus che mi ha portato a vivere 6 mesi all'estero dove l'unico modo per comunicare era ...
Elisabetta, professore  spagnolo Carpaneto piacentino

Ho 20 anni, diplomata in ragioneria corrispondente in lingue estere al ITC Romagnosi di Piacenza, attualmente sono una studentessa universitaria di mediazione linguistica interculturale a Forlì (università di Bologna), le mie lingue di studio sono spagnolo, cinese e giapponese. Vivo a Carpaneto Piacentino. Offro lezioni per recupero debiti in Spagnolo.
Giada, prof  lingue Gropparello

Sono diplomata in un liceo psico-pedagogico e attualmente frequento l'università. Sono di lingua-madre italiana e ho studiato: inglese (per tutti gli anni scolastici), spagnolo (per 3 anni) e francese (per 3 anni e a livello universitario). Per qualche anno ho organizzato un doposcuola a cui partecipavano bambini delle classi elementari e medie; alcuni anche con disturbi dell'apprendimento e l'aiuto era per tutte le materie in cui avevano bisogno. Da qualche tempo, sto dando ripetizioni pr...
Julie, lezione inglese - 29013 Carpaneto piacentino

Sono madrelingua inglese e posso dare lezioni di conversation soltanto. Non ho mai insegnato la grammatica ma a conversare sono brava.
Francesca, prof privato lingue Castell'arquato

Ciao, sono Francesca e sono una studentessa di mediazione linguistica all’Università di Bologna. All’Università studio inglese, cinese e portoghese. Parlo fluentemente inglese (livello C1), ho vissuto negli USA per un’estate e presto in UK per un semestre. Parlo il cinese a livello intermedio e posso insegnare a studenti delle superiori. Per quanto riguarda il portoghese e il francese posso aiutare studenti delle medie o dei primi anni delle superiori. Ho già esperienza nell’insegname...
Stefania, professore  spagnolo Lugagnano val arda

Salve mi chiamo Estefania oltre alla baby sitter insegno lo spagnolo ... Per qualsiasi informazione contattarmi.

Sono . Educatrice di nido laureata in scienze della formazione e dell’educazione. Offro ripetizioni per scuola primaria e secondaria. Oltre alla professione di educatrice aiuto bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti e nello studio da diversi anni.

Sono un’educatrice di nido con studi umanistici è laureata in scienze della formazione! Negli anni universitari ho impartito lezioni di diverse materie e ho lavorato in un centro educativo scolastico! Abito a Rivergaro

Buongiorno, mi chiamo Valentina e sono madrelingua russa. Vivo in Italia da 25 anni. Eseguo ripetizioni e lezioni private di lingua russa.

Piacere di conoscervi, Mi chiamo Jennifer e ho studiato Comunicazione interculturale all'Università di Milano-Bicocca specializzandomi nella lingua giapponese.

laureanda in scienze dei beni culturali, diplomata presso liceo linguistico (indirizzo con materie in lingua, tedesco , spagnolo e inglese)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca