Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sangano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Eleonora, prof privato inglese Sangano

Ciao a tutti, sono Eleonora e sono una studentessa di 20 anni. Ho studiato inglese per molti anni e sono riuscita oltre che a fare diversi corsi in lingua, anche ad ottenere una certificazione B2. Dopo aver preso la certificazione sono andata in Irlanda a Dublino, dove ho lavorato per 1 mese a stretto contatto con persone di madrelingua inglese. Se avete bisogno di qualcuno che aiuti i vostri figli ad approcciarsi all'inglese e a studiarlo in modo corretto, non esitate a contattarmi!!
Noemi, prof  inglese Sangano

Parlo inglese da 6 anni, sto studiando all'università in Inghilterra, e quando richiesto, do ripetizioni a bimbi, ragazzi e adulti e organizzo corsi di 'sopravvivenza' per adulti che vogliono viaggiare easy! test me:)
Simona, prof privato lingue Sangano

Sono una giovane ragazza che da ripetizioni a bibmbi di elementari e medie, contattatemi pure per delle informazioni

Mi chiamo Roberta, mi sono diplomata quest'anno dopo aver frequentato un liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale. Sto frequentando l'Università (facoltà Scienze dell'Educazione). Con gli anni ho acquisito un ottimo metodo di studio e ho avuto con gli anni modo di fare esperienza in famiglia. mi offro per aiuto compiti ai bambini delle elementari/medie in tutte le materie! Cerco di spiegare la lezione con degli esempi anche pratici in modo che rimanga più impresso! Ho la paten...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca