Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bruino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Erika, di lezioni private lingue - 10090 Bruino

Sono Erika, ho 21 anni e sono diplomata con un buon punteggio al liceo socio-psico pedagogico. Studio Lingue e letterature moderne all' università degli studi di Torino e possiedo attestati di lingua certificati a livello internazionale. Ho una spiccata attitudine per le lingue ma amo anche le discipline umanistiche. Sono disponibile ad impartire lezioni di qualsiasi materia ad eccezione di matematica, fisica e chimica. Posso fornire un ottimo supporto agli alunni e ho buone abilità anche...
Martina, prof privato lingue Bruino

Mi chiamo Martina, a breve compirò 22 anni e possiedo un diploma artistico con la valutazione di 76/100. Studio Giurisprudenza all'università degli studi di Torino; sono disponibile per aiuto compiti in tutte le materie fino alle elementari mentre impartisco lezioni private in inglese, italiano/letteratura, disegno tecnico, diritto, storia e filosofia fino al quinto anno delle scuole superiori. Sono disponibile anche per singole preparazioni in vista di verifiche e interrogazioni, con l'obiet...
Valentina, lezione lingue Bruino

Sono una ragazza di 19 anni frequento lingue e culture per il turismo all'università di Torino e ho un diploma di liceo linguistico (conseguito con una votazione di 89/100). Sono disponibile per dare ripetizioni per quanto riguarda le lingue che studio ma anche di altre materie in cui si riscontrino difficoltà. Ho una sorella più piccola che ho sempre aiutato per lo svolgimento dei compiti e nello studio inoltre quando frequentavo il liceo facevo da tutor ai ragazzi più piccoli.
Silvia, prof  lingue Bruino

Sono una mamma di due bambini (3 e 15 anni) e posso offrire ripetizioni di inglese ai babini/ragazzi di elementari/ medie e superiori.
Anna Maria, professore privato inglese - 10090 Bruino

Ho iniziato a studiare inglese in età prescolare e da allora non mi sono più fermata. Prima era un gioco fatto di filastrocche e recite di fine anno e poi con gli anni è diventato parte integrante del mio lavoro come Client Service Specialist in una banca di investimento canadese. Ed ora mi piacerebbe potesse diventare di nuovo divertente insegnandolo agli altri.
Giulia, lezione lingue Bruino

Laureata in comunicazione, frequento attualmente il corso di laurea magistrale. Disponibile e con orari flessibili, aiutomunita.
Federica, prof  lingue Bruino

Sono una studentessa magistrale di Lingue e Letterature Straniere con una grande vocazione per l'insegnamento. In triennale mi sono specializzata in lingua Spagnola e lingua Russa. Nel mio lavoro mi piace ascoltare le esigenze dello studente con il fine di individuare il metodo di insegnamento più adatto alla specifica situazione.
Federica, professore  lingue Bruino

Sono una studentessa magistrale di Lingue e Letterature Straniere con una grande vocazione per l'insegnamento e i bambini. In triennale mi sono specializzata in lingua Spagnola e lingua Russa. Nel mio lavoro mi piace ascoltare le esigenze dello studente con il fine di individuare il metodo di insegnamento più adatto alla specifica situazione.
Sandro, professore privato lingue - 10090 Bruino

Sono un ragazzo italiano e posso aiutare nel fare i compiti e ripassi sulle lingue. Grazie
Jessica, lezione lingue - 10090 Bruino

Sono diplomata in Lingue e la mia conoscenza della lingua inglese è eccellente, molto buona anche francese e tedesco. Posso dare ripetizioni anche di altre materie scolastiche.

Ciao a tutti! Mi chiamo Martina, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di scienze della comunicazione. Do la mia disponibilità per ripetizioni e aiuto compiti a partire dalle scuole elementari fino al liceo! Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.

sono una studentessa dalla quarta superiore scienze applicate do supporto in inglese

Ciao, sono Jessica e sono laureata Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica e magistrale in Economia e Management Internazionale. Offro ripetizioni e lezioni sia per materie scolastiche sia per lingue. Per maggiori info contattatemi!
Marta, di lezioni private lingue Bruino

Ho frequentato il liceo linguistico Pascal di Giaveno. Adesso studio all’università di lingue a Torino. Posso dare ripetizioni di inglese fino ad un livello abbastanza alto, per quanto riguarda tedesco e francese invece sono disponibile ad insegnare ai ragazzi delle medie fino a prima/seconda superiore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca