Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Piossasco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Claudio, lezione inglese Piossasco

24 anni, offro ripetizioni a ragazzi dai 14 ai 30 anni. Conosco bene la lingua (livello C2) e ho passato vari mesi in Irlanda, Gran Bretagna e Malta. Do ripetizioni da 6 anni, aiutando con grammatica, letteratura e pronuncia. Ho lavorato con persone di ogni età, dagli studenti di scuola superiore ai liberi professionisti (parrucchieri, agenti assicurativi, cuochi, ecc.). Ho pazienza e adotto metodi differenti a seconda dei casi e del livello di partenza. L'inglese non è facile, ma...
Chiara, prof privato lingue - 10045 Piossasco

Mi chiamo Chiara e compirò 17 anni il mese prossimo. Frequento la classe quarto in un liceo linguistico, dove studio inglese, spagnolo e tedesco. Sono una ottima studentessa, ho la media del 9 in tutte e tre le lingue. Ho già esperienze nel mondo delle ripetizioni, sempre tutte svolte con serietà, responsabilità ed efficienza. Offro ripetizioni di lingue straniere per bambini e ragazzi fino alla seconda superiore. Posso anche aiutare i bambini o ragazzi in italiano, storia, geografia e ...
Maila, lezione lingue Piossasco

Buongiorno, sono laureata in DAMS e laureanda in progettazione dei servizi educativi. Ho esperienza di sette anni nei servizi pre e post scuola e un'esperienza annuale come supplente di Italiano, storia, geografia ed educazione civica! Amo lavorare con i bambini e ragazzi. Offro lezioni, motivazione e la creazione di un metodo di studio, oltre a una presenza costante e motivata per portare a termine gli obbiettivi prestabiliti!
Valentina, di lezioni private lingue Piossasco

Possiedo un diploma di Liceo Scientifico e una Laurea in lingue (inglese, spagnolo , tedesco). Ho sempre fornito ripetizioni di qualsiasi materia e a bimbi e ragazzi di qualsiasi età. Mi ritengo una ragazza seria , precisa, determinata e volenterosa!
Sara, prof  lingue Piossasco

Buongiorno a tutti! 🥰 Mi chiamo Sara, ho 23 anni e sono una studentessa laureanda in Scienze della mediazione linguistica presso l'università di Torino. ⚠️Offro: - ripetizioni di INGLESE (tutte le età), SPAGNOLO (livello intermedio) e FRANCESE (principianti) - aiuto studio/compiti per elementari e medie Ho esperienza nel settore da circa 2 anni, le lingue sono da sempre la mia passione e mi piacerebbe trasmetterla a chiunque ne avesse piacere e bisogno. Rimango disponibile per qualsiasi ...
Elisa, di lezioni private lingue - 10045 Piossasco

Mi chiamo Elisa , ho 19 anni ( 20 a dicembre ) e sono diplomata al Liceo linguistico Blaise Pascal di Giaveno . Attualmente frequento il primo anno di Lingue e Culture per il turismo a Torino . Sono residente a Piossasco , dove da circa 3 anni offro ripetizioni private a domicilio ai bambini di elementari e medie . Il mio aiuto si concentra soprattutto su materie di tipo umanistico ; ho conseguito infatti il certificato First in inglese e il Delf in lingua francese . Sono automunita ! Per ...
Claudia, professore  lingue - 10045 Piossasco

Ciao sono laureata in scienze internazionali diplomatiche ed ho lavorato sempre in grosse multinazionali anche all'estero. Posso offrire aiuto nell'apprendimento dell'inglese e del francese attraverso l'uso della grammatica, della conversazione e della comprensione scritta ed orale. Posso anche supportare nella preparazione dei certificati internazionali. La metodologia dipende dal livello e dagli obiettivi dello studente. Con alcuni studenti ho focalizzato sulla conversazione e l'uso del...

Slave sono Giorgia e ho una grande passione per la lingua inglese, la letteratura e la geografia. Amo trasmettere ai bambini l'importanza della lingua inglese e dell'importanza della lettura! È esplorare il mondo con la geografia
Valentina, lezione lingue - 10045 Piossasco

Lavoro come insegnante di inglese, frequento l'ultimo anno di una magistrale di Giurisprudenza in lingua inglese. Ho conseguito diverse certificazioni di lingua.
Elisa, prof  lingue Piossasco

Ragazza di 22 diplomata liceo linguistico e frequentante secondo anno di Culture e Letterature Moderne. Offro aiuto compiti anche fino alle superiori per materie umanistiche e lingua inglese e francese (NO materie scientifiche).
Miriam, professore privato lingue Piossasco

Mi chiamo Miriam e sono una studentessa che frequenta il quinto anno di liceo linguistico al Porporato di Pinerolo e che offre lezioni private in casa di inglese e/o di francese a 12 euro all'ora a studenti di scuole elementari e medie di Piossasco. Sono una persona paziente e disponibile a prestare aiuto e assistenza a scolari con particolari difficoltà nell'apprendimento di tali materie scolastiche.

Professionista, Ingegnere, zona Piossasco, orario 18-20, garantisce passione e serietà. Nel caso di mutuo gradimento, ci si accorda per un programma di studi ed il numero di ore settimanali (da 1 a 4). Possibilità di lezioni a domicilio. 5 anni vissuti in USA, so the conversation will be mostly based on American English.

Mi chiamo Giorgia e studio la lingua inglese da piu di 10 anni, sono laureata in Lingue ed al momento oltre a lavorare in un ufficio al mattino, sto studiando per la magistrale in psicologia. Amo insegnare e stare insieme alle persone, sono paziente e mi piace ascoltare. Quando insegno sono molto serena e dolce, perchè penso sia essenziale far sentire a proprio agio lo studente.

Sono Elisa, da poco diplomata in liceo linguistico. Questa scuola mi ha permesso di svolgere numerosi viaggi in cui ho potuto sviluppare e apprendere le varie lingue, così da arrivare ad un’ottima padroneggianza. Ho già svolto lavori come tutor, o aiuto compiti con bambini (fascia d’età 10-15). Sono automunita e referenziata. Credo di avere ottime qualità nell’ambito dell’apprendimento e insegnamento.

Salve, mi chiamo Elisa e ho ventuno anni. Sono diplomata in liceo linguistico di conseguenza tutto ciò che riguarda le lingue e il mio punto forte. Ho già avuto esperienze in questo ambito sviluppando una grande propensione all’insegnamento e alle esigenze dello studente che ho di fronte. Sono solare e mi piace pensare di poter aiutare in qualche modo a comprendere cose solo all’apparenza difficili. Grazie per la vostra attenzione
Irene, prof  inglese Piossasco

Mi chiamo Irene e studio Ingegneria al Politecnico di Torino, mi sono diplomata in un liceo scientifico tradizionale e già da un anno impartisco ripetizioni di inglese a bambini delle elementari. Sono responsabile e socievole.

Sono Jennifer, ho 22 anni e vengo da piossasco È da molti anni che do ripetizioni e aiuto compiti Dalle elementari alle medie Superiori solo per le lingue straniere (inglese, francese e spagnolo)

Sono una studentessa universitaria diplomata al liceo linguistico (88/100). Offro ripetizioni a ragazzi fino alla scuola superiore. Ho già fatto esperienza nel campo. Parlo inglese corrente (C1) e ho un buon livello scolastico di francese e spagnolo (B2).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca