Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sangano : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Monica, lezione ripetizioni Sangano

mi chiamo monica ho 30 anni vivo a sangano e ho esperienza nel settore ho un diploma di istituto tecnico commerciale settore ragioneria. Ho sempre dato un aiuto a chi me lo chiedesse compreso figli delle famiglie in cui ho lavorato ed ho referenze
Denise, professore privato ripetizioni Sangano

Salve, Sono Denise, una studentessa di 24 anni futura insegnante delle scuole dell'infanzia e primaria. Essendo una futura insegnante, il mio obiettivo è quello di creare assieme al ragazzo o alla ragazza un metodo di studio. Spero mi contattiate presto!
Giulia, professore  ripetizioni Sangano

Ciao mi chiamo Giuia ho 21 anni e sono una studentessa universtaria, sto studiando per diventare maestra. Sono di Sangano e da poco ho iniziato a dare ripetizioni, prediligo le materie umanistiche a quelle scientifiche. A presto!
Rachele, professore privato ripetizioni Sangano

Salve, mi chiamo Rachele, sono una studentessa di 18 anni che studia pedagogia, do ripetizioni da un paio di anni e aiuto a far fare i compiti.
Rachele, prof privato ripetizioni - 10090 Sangano

Salve, mi chiamo Rachele, sono una studentessa di 18 anni che studia pedagogia, do ripetizioni da un paio di anni e aiuto a far fare i compiti. Mi piace molto e sono disponibile tutti i pomeriggi per queste materie!
Simona, professore privato ripetizioni Sangano

Sono una ragazza giovane che da ripetizioni per bimbi delle elementari e medie. Sono affidabile e responsabile. Sono disponibile durante l anno scolastico e l estate.
Sara, lezione ripetizioni Sangano

Sono una studentessa universitaria iscritta al corso di laurea in fisica. Ho sempre avuto passione per le materie scientifiche e mi piacerebbe aiutare anche gli altri ad innamorarsi della matematica e della fisica. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, posso quindi aiutare anche in materie più umanistiche!
Mara, di lezioni private ripetizioni Sangano

Offro lezioni elementari e medie e superiori ragioneria

Sono un perito elettronico di 21 anni, con una votazione alla maturità di 94/100. Ho sempre trovato gratificante aiutare gli altri a capire le materie scolastiche e a migliorare. Offro disponibilità per ripetizioni o aiuto compiti anche a domicilio nelle ore del tardo pomeriggio o nel weekend dato che sono costantemente impegnato in un lavoro full-time nell'ambito della meccanica. Ho sempre avuto un'attitudine per le materie tecniche e scientifiche e posso offrire consigli o aiuti in quasi...

Mi chiamo Rosy, ho 26 anni, sono diplomata come operatore chimico biologico. Ho gia prestato questo servizio per alcuni ragazzini delle medie supportandoli anche al momento delle tesine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca