Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Vittore Olona: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Alessia, prof privato lingue - 20028 San vittore olona

Ciao, sono Alessia e ho 21 anni, sono una studentessa universitaria al corso di Turismo, Management e Territorio alla IULM. Sono molto brava a scuola, soprattutto per quanto riguarda le materie umanistiche e linguistiche. Mi piacerebbe molto dare ripetizioni o aiutare con i compiti di materie come inglese, spagnolo e italiano. Ho avuto una breve esperienza come educatrice che purtroppo ho dovuto interrompere a causa del lockdown. Sono una ragazza molto dolce e paziente con i bambini, ma a...
Chiara, professore privato lingue San vittore olona

Ciao a tutti! Sono Chiara, sono una studentessa universitaria di scienze politiche a Milano. Ho già svolto attività di ripetizioni a ragazzi di scuole medie, è stato molto impegnativo seguire tutte le materie per questo ho deciso di insegnare solo le lingue (inglese, francese, spagnolo) ossia ciò per cui sono più portata avendo certificazioni ed essendo uscita da un liceo linguistico. Posso fare ripetizioni di altre materie su richiesta o aiuto compiti (no matematica o fisica). Ho molta pazie...
Claudia, prof privato lingue San vittore olona

Mi chiamo Claudia, ho 19 anni e sono diplomata con 92/100 al liceo linguistico, dove ho approfondito lo studio della grammatica e della letteratura di tre lingue (inglese, spagnolo, tedesco); attualmente studio Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali all'Università Cattolica di Milano e questo corso di laurea triennale mi permette di studiare gli aspetti più tecnici, come la grammatica e la fonologia, di due lingue (inglese e arabo) e discipline inerenti all'ambito delle scienze ...
Marie-michele, professore privato lingue San vittore olona

Buongiorno ho sempre dato lezioni. Sono madrelingua francese e parlo e scrivo ottimo Inglese. Sono disponibile per bambini anche professionisti.
Chiara, lezione lingue San vittore olona

Sono una studentessa laureanda in mediazione linguistica ed interculturale
Ana Maria, prof privato lingue - 20028 San vittore olona

Sono madrelingua spagnola ma sono in italia da 14 anni, ho studiato e imparato l'inglese da autodidatta (ho iniziato a 10 anni) perchè e una lingua che mi ha sempre affascinato, lo parlo infatti fluentemente.
Sara, lezione lingue San vittore olona

Ciao! Mi chiamo Sara, sono una ragazza laureanda di 24 anni. Sto seguendo il corso per la certificazione della lingua inglese C1. Mi rendo disponibile a insegnare grammatica o fare conversazione per ragazzi o adulti fino al livello avanzato. Inoltre, ho seguito diversi corsi in università in inglese che mi hanno fornito vocaboli specifici per l’utilizzo appropriato della lingua in ambito economico. Scrivetemi per maggiori informazioni!
Erika, prof  lingue - 20028 San vittore olona

Buongiorno mi chiamo Antonella. Sono un insegnante professionista. Ho fatto fa interprete da anni.
Benedetta, prof privato lingue - 20028 San vittore olona

Mi chiamo Benedetta, sono una studentessa laureanda in lingue e letterature straniere. Offro ripetizioni di inglese, spagnolo e tutte le materie umanistiche per le superiori. Sono anche disponibile per aiuto compiti per elementari e medie. Le lingue straniere insieme all'insegnamento sono le due mie più grandi passioni. Ho cinque anni di esperienza con bambini, ragazzi e adulti.

Ilaria, ho 53 anni sono Laureata in Lingue e Letterature Straniere, ho insegnato all'inizio appena laureata e poi ho fatto la manager in una Multinazionale per più di 20 anni, quindi nonostante sia laureata in Tedesco ho sempre praticato la lingua inglese perché è la lingua ufficiale dell'azienda per cui ho lavorato. Ora sono una consulente nel campo del benessere e mi piacerebbe aiutare i bambini e i ragazzi ad approfondire una lingua che e la mia passione. Sono disponibile a lezioni online.
Oksana, lezione lingue - 20028 San vittore olona

Ho certificato di corso inglese , livello avanzato.

Sono una ragazza di 18 anni frequentante il liceo linguistico (4 anno). Ho buoni voti e sono molto paziente e solare. Preferirei studenti delle elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca