Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cerro Maggiore: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Benedetta, prof privato lingue Cerro maggiore

Sono Benedetta, ho 22 anni e sono laureata in lingue all’universitá Cattolica di Milano. Precedentemente ho frequentato il liceo Linguistico Daniele Crespi , la mia specializzazione sono dunque le lingue, ma sono anche disponibile per lezioni di filosofia, italiano, storia... materie umanistiche in generale! Sono espansiva, puntuale e mi piace studiare, perciò le ripetizioni sono un’attività che svolgo con piacere! Spero di potervi essere d’aiuto ;)
Ilaria, prof  lingue Cerro maggiore

Sono Ilaria, una ragazza di 21 anni diplomata come perito turistico con votazione 99/100. Da quasi due anni lavoro come adetta booking presso un’agenzia viaggi di Milano. Da qualche anno ormai offro ripetizioni e aiuto compiti ai bambini e ai ragazzi delle scuole medie inferiori/superiori, con disponibilità anche durante le vacanze. Nello specifico offro aiuto e guida nelle materie come Diritto, Storia, Letteratura italiana e nelle lingue straniere (Inglese, Francese e Spagnolo). Ne...
Rossana, di lezioni private lingue Cerro maggiore

Mi chiamo Rossana e sono laureata in lingue. Sono una persona solare, disponibile, paziente, affidabile e gentile. Ho esperienza nell'insegnamento delle lingue a bambini dai 3 anni ai 10 anni, ad adulti e alla terza età. Ho esperienza anche nelle lezioni private con ragazzi in età di scuola media e superiore.
Silvia, professore  lingue Cerro maggiore

Mi chiamo Silvia ed ho 19 anni. Mi sono da poco diplomata al liceo artistico e possiedo buone conoscenze anche nel campo della filosofia, dell'arte e della storia. Sono disposta ad aiutare i ragazzi (fino alle medie) anche a domicilio.
Chiara, professore  lingue Cerro maggiore

Sono Chiara, ho 23 anni e sono attualmente iscritta al primo anno di Laura magistrale in banche e finanza. Diplomata con 98/100 al liceo linguistico e laureata in economia aziendale con 110 e Lode. Disponibile per ripetizioni e/o aiuto compiti per il mese di luglio.
Gaia, prof privato lingue Cerro maggiore

Sono una studentessa di Lingue Orientali e a luglio mi laureo in triennale. Il mio diploma è di Liceo Linguistico quindi sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti nel periodo estivo per lingue come Inglese, Francese, Spagnolo ed eventualmente anche cinese
Carlotta, lezione lingue Cerro maggiore

Mi chiamo Carlotta, ho 24 anni. Sono una laureanda in Mediazione linguistica e culturale. Studio in particolare Inglese e spagnolo. Mi offro per aiuto nelle lingue ma anche nei compiti estivi o compiti in generale. Faccio ripetizioni da 6 anni ad alcuni bambini e ragazzi/e della mia zona. Ho insegnato in una scuola elementare questo stesso anno. Ho svolto il ruolo di animatrice ed educatrice presso la mia Parrocchia per circa 8 anni.
Carlotta, prof privato lingue - 20023 Cerro maggiore

Mi chiamo Carlotta, ho 24 anni e a Dicembre mi laureo in Mediazione linguistica e culturale. Studio Inglese e Spagnolo. Ho insegnato alle scuole elementari e posseggo un attestato per l'insegnamento della lingua inglese ai bambini, riconosciuto dal MIUR.

Ciao, mi chiamo Martina ed ho 20 anni. Attualmente frequento il secondo anno di Giurisprudenza, ma sono diplomata al Liceo Linguistico Crespi, dove ho studiato: - inglese - spagnolo ( possiedo certificazione DELE ) - francese ( possiedo diploma ESABAC ) Da diversi anni affianco bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti scolastici. Inoltre, offro ripetizioni per quanto riguarda materie linguistiche ed umanistiche. Caratterialmente mi definisco una ragazza solare, paziente e disponi...
Valeria, lezione lingue - 20023 Cerro maggiore

Sono studentessa universitaria di interpretariato e studio inglese e tedesco, ma ho una solida base anche di spagnolo da liceo linguistico. Il mio motto è imparare la lingua “vivendola”; oltre alla grammatica è importante per me UTILIZZARE la lingua, leggere, parlare, ascoltare anche sfruttando i media.

Buongiorno sono Noemi e mi offro per ripetizioni/aiuto compiti a ragazzi elementari, medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca