Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Canegrate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Jessica, lezione inglese Canegrate

Offro ripetizioni di letteratura italiana, inglese e matematica ai bambini delle elementari :)
Lyudmyla, prof  lingue - 20010 Canegrate

Mi presento! Mi chiamo Lyudmyla, ho 25 anni e sono diplomata in "Servizi Commerciali". Ho vissuto a Londra 3 anni e mi piacerebbe tantissimo inserire l'inglese nella mia vita quotidiana, per questo insegnare ai bambini/ragazzi per me sarebbe un sogno! Non fatevi scrupoli a scrivermi :)
Eugenia, di lezioni private lingue Canegrate

Sono una ragazza di 35 anni, diplomata in lingue presso il collegio pedagogico. Abito in Italia da ormai 15 anni. Posso dare lezioni di italiano, russo e inglese sia per i principianti sia per il livello intermedio. Ho esperienza anche come maestra nelle elementari. Le lingue sono la mia passione e penso di poter trasmettere una parte di questa passione ai miei alunni.

Mi chiamo Teresa e ho 30 anni. Vivo a Canegrate. Sono laureata in mediazione linguistica, dopo la quale ho insegnato per un anno inglese nelle scuole materne e da tre anni sono educatrice in una scuola paritaria, dove, tra le mie mansioni, mi occupo di fare studiare bambini delle elementari e medie. Sono disponibile sia a dare lezioni di inglese a bambini o adolescenti, sia a seguire in modo più sistematico bambini delle elementari e medie che avessero bisogno di aiuto con tutti i compiti. H...
Luisa, prof  lingue Canegrate

Buongiorno , sono laureata in Lingue e specializzata all'estero , ho maturato esperienza facendo i Laboratori di Lingua Inglese presso diverse Scuole d'Infanzia , i miei laboratori sono basati su canzoni divertenti , spettacolini con marionette e giochi motori proprio perchè coinvolgendo il bambino a 360 gradi e facendolo divertire impara molto meglio.Ho lavorato anche presso Scuole Primarie e Medie , posso aiutare nei compiti in materie umanistiche fino alla Terza Media ovviamente la mia spe...
Ester, professore  lingue Canegrate

Sono una ex studentessa che ha appena finito il mio ciclo di studio.Amo la lingua inglese e sono disponibile per aiutare i bambini dell'elementare nei loro compiti e per rafforzare le loro basi d'inglese
Luisa, di lezioni private inglese Canegrate

Sono Luisa, ho 28 anni. Sono laureata in scienze motorie. Ho seguito anche corsi di inglese di communication e ho già avuto esperienze di ripetizioni a bambini delle elementari. Sia di inglese che di aiuto compiti in generale
Claudia, di lezioni private lingue Canegrate

Sono Claudia e ho 25 anni. Ho una laurea in giurisprudenza ed un diploma di liceo linguistico (inglese spagnolo e tedesco). Da ormai 6 anni da lezioni private fino alle superiori in materie quali diritto, lingue, ma anche materie scolastiche quali italiano, storia, geografia.

Salve mi chiamo valentina e frequento il liceo linguistico da 5 anni. Le lingue sono sempre state la mia passione più grande e insegnarle è sempre stato il mio sogno. Ho aiutato molti ragazzi sia delle elementari che delle medie. Tutti mano a mano dopo un po’ di lezioni portano a casa miglioramenti evidenti. Se qualcuno ha bisogno io sono disponibile, paziente e libera.
Allyson, prof  lingue Canegrate

Sono una ragazza di 21 anni laueranda in lingue e letterature straniere, studio russo e svedese, posseggo un diploma di liceo delle scienze applicate, ottima conoscenza scritta e parlata di inglese, buona conoscenza di francese. Sono molto solare, orari flessibili!
Anna, lezione lingue Canegrate

Ciao a tutti. Sono Anna, ho 53 anni e vivo a Canegrate. Sono una traduttrice. Da oltre 20 anni aiuto ragazzi ed adulti nello studio delle lingue straniere, in particolare di tedesco, inglese e francese. Adotto un metodo che porta ad amare lo studio.
Vicky, professore privato lingue Canegrate

Ho insegnato italiano e spagnolo a livello professionale
Mariastefania, di lezioni private lingue Canegrate

Sono una professoressa di lingue straniere laureata in lingue straniere e scienze della traduzione. Diplomata magistrale con indirizzo linguistico/scientifico
Luisa, lezione inglese Canegrate

Buongiorno, sono Luisa , ho 21 anni e mi sono diplomata come geometra e sto frequentando un corso di inglese di comunicazione a livello intermedio/avanzato. Sono disponibile a dare lezioni a bambini e ragazzi di elementari e medie e superiori (in base alla materia e all'argomento). Cordiali slauti Luisa
Veronica, lezione lingue Canegrate

Sono una studentessa in corso al terzo anno di lingue Cattolica di Milano, studio inglese e russo. Ho studiato francese al liceo. Do ripetizioni dall’età di 16 anni, ho lavorato anche con bambini con difficoltà di apprendimento.
Katia, professore  lingue Canegrate

Salve, sarei lieto di offrirmi per aiutarla qualora ne avesse bisogno. Per il costo, sono molto modesto. Non ho mai lavorato, e mi bastano i soldi per poter coprire le mie spese (fumetti, videogiochi, uscire con gli amici) per non essere di peso alla mia famiglia.
Elena, prof  lingue Canegrate

Lezioni di inglese, francese, tedesco e italiano con Elena. Impara le lingue in modo facile e divertente!
Elena, professore privato lingue Canegrate

Sono una liceale che l'anno prossimo affronterà il primo anno di università. Studio inglese, francese da 8 anni e ho la certificazione Delf B1 di francese.

Ciao! Sono Chiara, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho già svolto lavoretti di aiuto compiti e ripetizioni a ragazzi delle scuole medie. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico e amo fare questo lavoretto extra, sono armata di tanta pazienza! Di questi tempi mi organizzerò bene con la Didattica A Distanza, sperando di tornare presto alla normalità. Disponibile per ripetizione e aiuto compiti in qualsiasi materia.

Sono una studentessa universitaria, frequento il primo anno di mediazione linguistica. Offro ripetizioni e aiuto studio a studenti delle scuole elementari e medie o primi anni delle superiori. Il mio metodo di approccio è libero e personalizzato in base alle esigenze dello studente. Sono maggiormente preparata nelle materie umanistiche e nelle lingue, ma ho esperienza anche con altre materie.

I have diploma in Applied Linguistics with first language English

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca