
Sono esperta nelle lezioni private e studio per esami, dalle elementari alle medie ma anche per scuole superiori ed esami Universitari. Mi piace aiutare i ragazzi ad esprimere il loro potenziale e sono un coach motivazionale.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono esperta nelle lezioni private e studio per esami, dalle elementari alle medie ma anche per scuole superiori ed esami Universitari. Mi piace aiutare i ragazzi ad esprimere il loro potenziale e sono un coach motivazionale.
Mi chiamo melissa e ho 26 anni , sono una studentessa di scienze dei servizi sociali e sono quasi laureata, insegno le lingue da più di due anni ai ragazzi delle medie e superiori.

Ciao! Sonó Sebastian , madrelingua spagnolo con esperienza nell’insegnamento. Offro lezioni di spagnolo per tutte le età e livelli. Disponibile per lezioni individuali o di gruppo, online o in presenza. Cordiali saluti.

Ciao mi chiamo Gaia, ho 18 anni e studio al liceo classico Lorenzo Costa (media scolastica finale anno scolastico 2023/2024 dell' 8, 77. Voto inglese: 9). Ho frequentato diversi corsi d'inglese con insegnanti madrelingua e ho fatto diverse esperienze all'esterno con i miei genitori e da sola. Mi definisco una persona molto creativa, paziente, sensibile e premurosa. Sono una ragazza molto solare, con una grande capacità di adattamento e pronta a mettersi in gioco!

Ho esperienza professionale, gestione di progetti educativi Attualmente, il mio obiettivo è continuare a svilupparmi professionalmente nel campo dell'istruzione online, poiché la mia vocazione per l'insegnamento è sempre stata presente. Per questo motivo ho conseguito il titolo di professore universitario e, per 6 anni, ho tenuto lezioni a studenti di livello superiore.

Mi chiamo Agnès e sono una mamma di un ragazzo ormai grande. Sono madrelingua Francese e quindi con il tempo libero mi dedico a dare delle ripetizioni di francese per i principianti ma anche per le scuole medie. Le mie esperienze con delle bimbe Italo-Francese di 3/5 anni e con una ragazzo e un ragazzo del mio quartiere che frequentavano le medie. Rimango a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti. Agnès.

Madre lingua arabo (scritto e parlato) Francese (scritto e parlato) Italiano( scritto e parlato) Inglese ( scolastico)

Salve, sono una professoressa in questa lingua

Propongo corsi di Inglese dai piccoli fino agli adulti di qualsiasi livello

Sono Sabrina, ho 35 anni e sono diplomata con il massimo dei al liceo linguistico. Ho studiato psicologia e lavoro come operatore olistico da diversi anni. Ho impartito lezioni private a studenti di elementari, medie e superiori negli anni passati, e sarei lieta di aiutare i vostri bambini e ragazzi con lo studio. Credo che ogni persona sia un universo unico ed irripetibile, e spesso il sistema scolastico non riesce ad accompagnare i bambini e i ragazzi alla scoperta dei propri talenti favore...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨