Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Venerio

La Spezia, le città principali

Lezione privata La Spezia
Lezione privata Sarzana
Lezione privata Lerici
Claudia, lezione arte Pitelli

Corso d'arte a domicilio per bambini, individuale o collettivo in caso di più bambini (fino a 7). Sperimentiamo con colori e tecniche, divertendoci, sviluppando creatività e immaginazione ed imparando dai grandi artisti del passato. Pomeriggi ad arte della durata di 1.30/2 ore Disponibile anche per laboratori artistici durante feste di compleanno.
Valeria, prof  Isola

Buongiorno, mi chiamo Valeria sono laureata in Fisioterapia, specializzata in massaggio linfodrenante manuale Vodder. Sono disponibile per riabilitazione a domicilio: -mantenimento dell' autonomia per anziani, -mobilizzazione allettati, -recupero passaggi posturali, -riabilitazione post-chirurgica, protesi anca, ginocchio, spalla. Scrivimi per ulteriori informazioni.

Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni, ho esperienza nel campo delle lezioni individuali. Se ti serve in aiuto in italiano, storia, matematica, informatica, economia aziendale, geografia, tecnica delle comunicazioni, diritto, storia dell'arte, fisica, chimica, inglese e francese, eccomi qui! Sei una persona anziana che cerca una aiuto per imparare al meglio ad utilizzare la tecnologia, io posso farlo! Offro lezioni ad alunni delle elementari, scuole medie e superiori. Se hai bisogno di l...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca