Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Daniele Po: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cremona, le città principali

Professore di lingua Cremona
Professore di lingua Crema
Professore di lingua Casalmaggiore
Amneet, professore  lingue Scandolara ravara

Cari genitori, mi chiamo Amneet sono una ragazza di 19 anni e ho una buona conoscenza della lingua inglese, mi sono diplomata l'anno scorso e sono disponibile ad aiutare a migliorare la conoscenza di questa lingua. Ho sempre avuto buoni voti in materia e sono stata accettata anche in un'università inglese, comincio ad ottobre. Ho fatto uno stage linguistico per 8 giorni in un college a Dudley, Inghilterra e ho anche il certificato BEC che sta per business english certificate.
Rebecca, professore  lingue Pieve olmi

Ciao a tutti! Mi chiamo Rebecca, sono una laureanda in Languages for Business (inglese - spagnolo) precedentemente mi sono diplomata al liceo linguistico D. Manin. Mi offro per impartire lezioni di lingua inglese, francese e spagnola.
Catalina, lezione lingue - 26040 Torricella del pizzo

Salve. Sono Catalina e ho 21 anni. Mi offro per lezioni a ragazzi elementari e medie. Disponibile da subiyo e automunita
Ferdaous, di lezioni private lingue Roccabianca

Mi chiamo ferdaous ( Dousa), cerco bambini d accudire zona Roccabianca e dintorni Grazie
Leon, prof  francese Bonemerse

sono leon e sono un ragazzo straniere , vivo qui in italia da 2 anni e faccio la scuola superiore

Ciao sono blerta ho finito la scuola superiore e per problemi famigliari ed economici non ho potuto continuare l'università ..do lezioni private a chi ha bisogno e difficoltà nelle materie scolastiche ..sono molto brava in inglese e francese so suonare il flauto .per qualsiasi cosa sono disponibile in qualsiasi orario .
Francesca, professore privato lingue Malagnino

Studio chimica all'università, e do ripetizioni da circa un anno in particolare di chhimica generale, matematica/fisica e inglese, che parlo correntemente.

Sono Aurora, neodiplomata al liceo linguistico, ho studiato lingue come inglese, tedesco, spagnolo e l'italiano è la mia madrelingua.

Buongiorno, mi chiamo Jutta sono madrelingua tedesca.Da più di 10 anni do lezione di tedesco di ogni livello, sia per i principianti , sia per corsi avanzati. La mia competenza è di partire da zero e portare l'allievo a un livello di comunicazione autonoma . Sono disponibile a spostamenti previo accordi. Aufwiedersehen

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca