Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sabaudia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Latina, le città principali

Professore di lingua Latina
Professore di lingua Aprilia
Professore di lingua Terracina
Alida, di lezioni private lingue Sabaudia

Sono Alida, ho 23 anni e sono laureata in Lingue e culture straniere. Ho un ottimo livello di conoscenza dello spagnolo e dell'inglese. Ho molta esperienza, ho insegnato a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Sono una ragazza molto paziente, seria ed affidabile.
Elisabetta, professore privato lingue - 04016 Sabaudia

Mi chiamo Elisabetta, sono laureata in Lingue e letterature straniere moderne ed anche in Lettere classiche. Ho vissuto per 15 anni all'estero, lavorando per diverse aziende multinazionali. Durante la mia esperienza universitaria ho insegnato inglese in scuole private ed ho affiancato sempre mia figlia negli studi. Offro lezioni/ripetizioni di : - lingua e letteratura inglese - classi di conversazione per medie e superiori - lezioni di italiano, latino, greco, storia e geograf...
Melissa, professore privato lingue - 04016 Sabaudia

Ciao sono Melissa ho 19 anni e frequento il liceo linguistico, sono una maturanda. Studio inglese francese e tedesco e per tre anni ho studiato spagnolo. Nel corso del liceo ho conseguito varie certificazioni linguistiche riconosciute, come il livello A2 per tedesco, B1 per francese e B2 per inglese.
Sabina, prof  lingue Sabaudia

Buonasera. Sono Sabina , studentessa universitaria del corso di laurea Finance and Banking
Luca, professore privato lingue Sabaudia

Sono laureato in politiche internazionali (in Cinese). Ho ottenuto una borsa di studio goverativa erogata dal governo cinese nel 2016 che ha avuto durata fino a Marzo 2020 (data di laurea). Oltre ad aver lavorato nel settore di traduzione per Huawei e HP in Cina, ho anche molta esperienza d'insegnamento nelle lingue ITALIANO PER STRANIERI, CINESE E INGLESE. Ho insegnato a ragazzi di tutte le età, e ho persino insegnato al centro di risorse umane di Shanghai a degli impiegati cinesi. Laddove a...
Alessia, prof  inglese - 04016 Sabaudia

Sono Alessia, laureata in giurisprudenza internazionale in Vaticano e specializzata nell’insegnamento della lingua inglese con numerosi certificati di lingua acquisiti all’estero avendo vissuto a New York e avendo praticato inglese giornalmente per più di due anni. Ho pregresse esperienze nel settore e sono referenziata. Ad oggi sono praticante abilitato all’esercizio della professione forense Ma nel tempo libero offro la mia assistenza ai bambini. Sono perfettamente idonea a soddisfare q...
Alessia, professore privato lingue Sabaudia

Carissimi, Mi rendo disponibile a fornire qualunque tipo di corso o lezioni di recupero di lingua inglese. Sono un’insegnante di lingua referenziata, con esperienza nel settore da oltre 10 anni. Ho acquisito certificati di inglese a Londra e New York. fornisco ausilio per spiegazioni e conversazione. Il pacchetto andrà elaborato sulla base delle vostre esigenze. In smart-working e in presenza. Per i più piccoli, organizzerò giochi di lingua molto divertenti! Contattatemi!
Genni, lezione lingue - 04016 Sabaudia

Salve a tutti. Non ho esperienza come insegnante, ma ho vissuto 4 anni in Spagna lavorando in molti contesti diversi e imparando la lingua a 360º Per questo motivo mi sento in grado di dare lezioni e ripetizioni di ogni livello
Martina, prof  lingue - 04016 Sabaudia

Ciao! Sono Martina, ho 21 anni e ho vissuto la mia vita tra San felice e Sabaudia. Mia mamma è del Venezuela e mi ha sempre trasmesso l'amore per questa cultura. Infatti a casa mia si parla quasi solo spagnolo, e non manca mai platano, manioca e un pizzico di coriandolo! Per questo motivo mi sono sempre sentita cittadina del mondo, e ho sempre custodito dentro di me il desiderio di viaggiare alla scoperta di nuove culture e realtà! Dopo tre anni di liceo classico ho deciso di andare in exchan...
Laura, prof privato lingue Sabaudia

Impartisco ripetizioni da anni in tutte le materie, ho seguito dalle elementari al diploma. Sono laureanda in giurisprudenza e diplomata con 100 e lode all'Istituto Tecnico Commerciale. Svolgo sia attività di doposcuola che lezioni frontali e di gruppo. Impartisco lezioni/ripetizioni in Economia Aziendale, Economia Politica, Scienze delle Finanze, Diritto, Inglese.
Benedetta, prof privato inglese Sabaudia

Livello C2 di inglese, do lezioni dai principianti fino ad avanzati. Sono una studentessa di Giurisprudenza all’Universita di Bologna, come hobby mi piace insegnare l’inglese. Studio inglese da sempre e ultimamente l’ho potenziato studiando giurisprudenza in inglese.
Laura, di lezioni private lingue - 04016 Sabaudia

Mi chiamo Laura, ho 25 anni. Diplomata al liceo classico e laureata in lingua inglese e francese, offro lezioni /ripetizioni private di inglese, francese ed italiano. Per maggiori informazioni, contattatemi.
Laura, professore  lingue - 04016 Sabaudia

Appassionata docente di Inglese e francese, da 3 anni insegno tra scuole di diverso grado. Credo fermamente in un approccio aperto, accogliente ed empatico con i più giovani, trasmettendo passione e amore per lo studio, le lingue e la cultura.

Insegnante madrelingua laureata in lingue e letteratura inglese con esperienza anche per certificazione Cambridge offre lezioni sia individuali che di gruppo.

Ciao sono una ragazza di 20 anni. Sarei disposta a dare ripetizioni. Mi sono diplomata al liceo Socio-economico e sto conseguendo una Laurea in management e diritto d’impresa.

Salve, Mi chiamo Melania sono laureata in letterature e traduzione interculturale (laurea magistrale) ho un master in traduzione e adattamento dialoghi per cinema e televisione e la certificazione DITLAS (per insegnare italiano a stranieri). Al momento insegno in una scuola superiore a Latina (inglese e spagnolo) e avendo del tempo libero sono disponibile a insegnare lingue e dare ripetizioni, chiunque fosse interessato mi contatti pure.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca