Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Rio Saliceto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di lingua Correggio
Professore di lingua Rubiera
Professore di lingua Guastalla
Sara, prof  lingue Rio saliceto

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 21 anni e mi sono diplomata due anni fa presso il liceo linguistico Manfredo Fanti di Carpi (MO). Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo. Inglese e tedesco li avevo già iniziati a studiare alle scuole elementari e alle scuole medie , rispettivamente. Per quanto riguarda lo spagnolo, ho iniziato a studiarlo dal primo anno liceo, vantando però di un'ottima professoressa e di varie esperienze che mi hanno portata in Spagna, dove ho potuto praticare e imparare al megli...
Sandra, di lezioni private inglese Rio saliceto

Salve, non sono una professoressa, ma sono diplomata in Scienze umane quindi anche se non è scritto posso dare ripetizioni anche su quelle, anche se (come per filosofia) autori e correnti filosofiche/pedagogiche che ho affrontato io, posso non essere le stesse richieste.
Sara, prof privato lingue Rio saliceto

Sono una studentessa universitaria di 21 anni, frequento il terzo anno allo IUAV di Venezia (curriculum in design del prodotto e della comunicazione visiva). Mi sono diplomata due anni fa al liceo scientifico - opzione scienze applicate. Ho frequentato il quarto anno superiore all’estero, in particolare nello stato dell’Oregon, USA. Di conseguenza, sono disponibile a dare ripetizioni-aiuto compiti nelle materie scientifiche e/o linguistiche. Ho esperienza con bambini delle elementari (in...
Luca, prof privato lingue Rio saliceto

Bonjour je m'appelle Luca. J'enseigne l'anglais depuis quelques ans autour du monde. J'ai enseignè aux enfants, aux adultes de beaucoup de nationalitèes. J'aime bien faire conversation et essayer de comprendre les difficultèes de chaque personne vers la langue en apprendant. Avec les enfants je joue avec des chansons, arts&crafts, activitèes sportives, slackline, balons.

sono appena diplomata e mi piacerebbe molto dare lezioni e lavorare con i bambini/ragazzi aiutandoli nell’ambito scolastico! Grazie mille in anticipo!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca