Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Campagnola Emilia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di lingua Correggio
Professore di lingua Rubiera
Professore di lingua Guastalla
Sandra, lezione lingue - 42012 Campagnola emilia

Mi chiamo Sandra, sono italo-tedesca e sono cresciuta in Germania. Dopo il diploma mi sono trasferita in italia per frequentare la scuola per interpreti e traduttori e mi sono laureata in italiano, inglese e francese. Ho sempre amato approfondire le lingue che conosco e trasmettere ad altri la passione per le lingue straniere. Insegno da diversi anni il tedesco, l’inglese e l’italiano, in piccoli gruppi o a livello individuale e per me la più grande soddisfazione è vedere i progressi di uno s...
Sara, di lezioni private lingue Campagnola emilia

Ciao mi chiamo Sara e ho 18 anni. Frequento il liceo linguistico e ho già dato ripetizione di tedesco ad una ragazza delle medie.
Veronica, prof privato lingue Campagnola emilia

Sono una ragazza di 32 anni, seria e molto affidabile laureata in lingue e culture europee. Ho diverse esperienze nell'ambito dell'insegnamento delle lingue con ragazzi di tutte le età (anche adulti). E' un lavoro che amo moltissimo ed è per questo motivo che tutti gli studenti hanno sempre ottenuto degli ottimi risultati.

SALVE A TUTTI . SONO LUCIA , SONO CINQUANTENNE , HO FREQUENTATO ECONOMIA E COMMERCIO A MODENA E SONO DIPLOMATA IN LINGUE STRANIERE, INGLESE E SPAGNOLO. SONO TORNATA RECENTEMENTE DALL'INGHILTERRA , DOVE HO VISSUTO PER OTTO ANNI, E DA QUALCHE TEMPO INSEGNO PRIVATAMENTE A BAMBINI , STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI E PERSONE CHE VOGLIONO IMPARARE O PERFEZIONARE LA LINGUA. POSSO FORNIRE REFERENZE ED INSEGNO ANCHE A DOMICILIO. A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI LEZIONI DI PROVA SENZA IMPEGNO.

Precisa solare attenta da anni svolgo questa attività

Sono marocchina abita a campagnola laureata in englise è ho studiato Francese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca