Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Riccione: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Rimini, le città principali

Professore di lingua Rimini
Professore di lingua Bellaria Igea Marina
Giada, lezione lingue Riccione

Classe 1996, studentessa lavoratrice: attualmente laureanda magistrale in lingue straniere ed insegnante di inglese alla scuola dell'infanzia. Svolgo le lezioni sia offline, se nella mia stessa provincia di residenza, che online, se fuori da quest'ultima oppure per diverse esigenze personali; il mio ambito di studio sono le lingue straniere, quindi mi approccio ad esse in modo immersivo sfruttando l'occasione della lezione e/o ripetizione per dialogare in lingua oltre che per svolgere eserci...
Ivan, professore  lingue Riccione

Salve, mi chiamo Ivan e sono un ventiquattrenne laureando in traduzione e interpretariato all'università per mediatori linguistici di Misano Adriatico. Ottima conoscenza dell'Inglese, esperienza lavorativa all'estero ed esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni. L'insegnamento delle lingue è il mio lavoro, e voglio che anche voi, tramite i mezzi e l'esperienza che ho acquisito durante questi anni di duro lavoro, riusciate nell'intento di raggiungere il vostro obbiettivo. Che...
Riccardo, di lezioni private lingue - 47838 Riccione

Mi chiamo Riccardo, ho 24 anni, sono diplomato geometra all'Istituto Tecnico Genga di Pesaro, ho frequentato 3 anni all'Università di Architettura Aldo Rossi polo di Cesena. Ho conseguito all'Università il certificato di Livello B2 e sto attualmente studiando per il C1, che darò a breve. Ora nella vita faccio il Barman, questa professione mi ha portato a lavorare a Londra e ad imparare ancora meglio l'inglese, specie quello parlato. Negli ultimi anni di Liceo ho dato ripetizioni di Ingles...
Antonella Barbara, prof privato lingue Riccione

Salve sono una ragazza di ventitre anni. Sono madrelingua spagnola ed italiana. Parlo perfettamente anche l’inglese grazie ad un periodo trascorso in un prestigioso college privato. Mi piace insegnare ed aiutare. Sono solare e paziente. Spero di potervi essere utile.
Antonella Barbara, di lezioni private lingue Riccione

Ciao! Mi chiamo Antonella ed ho 24 anni. Faccio ripetizioni ai ragazzi di medie e superiori da anni (quando non sono in Hotel a fare la receptionist ). Mi piace aiutare e spiegare , qualcosa che mi riesce in modo naturale. Mi fa piacere veder migliorare mano a mano i miei ragazzi , aiutando così non solo i loro voti ma anche la loro autostima! A tutti piace sapere di riuscire a far qualcosa ! Potrò darvi su richiesta anche il numero di alcuni genitori in caso voleste un riscontro. Sono giovan...
Sofia, professore privato lingue Riccione

Ciao a tutti! Ho frequentato l’Istituto Tecnico per il Turimso e possiedo una conoscenza scolastica della lingua tedesca. Possiedo anche una buona conoscenza della lingua inglese, migliorata attraverso soggiorni all’estero. Possiedo certificato di lingua inglese livello B1.
Giulia, professore privato lingue Riccione

Attualmente impiegata come docente presso varie scuole della zona, mi occupo prevalentemente dell'insegnamento della lingua inglese e spagnola a italofoni, e di lingua italiana a stranieri. Le lezioni verranno articolate in base alle necessità dello studente: grammatica, vocabolario, conversazione, ripetizioni, compiti a casa. E' possibile organizzare corsi monotematici (ad esempio: business english, inglese per il turismo ecc.). Organizzo inoltre corsi di apprendimento dell'inglese per bam...

Ragazza italiana, con esperienza della lingua francese coltivata per diversi anni e approfondita costantemente, mi rendi disponibili per ripetizioni e lezioni private. Massima serietà e disponibilità!
Virginia, di lezioni private lingue - 47838 Riccione

Buongiorno, sono una ragazza solare e paziente. Ho una laurea in mediazione linguistica e un certificato CELTA per l'insegnamento della lingua inglese. Ho insegnato in una scuola da casa. Offro servizi di ripetizioni o lezioni private per chiunque abbia bisogno o voglia imparare la lingua.
Giulia, lezione lingue - 47838 Riccione

Diplomata liceo linguistico, studentessa universitaria presso la facoltà di lingue e letterature straniere, si offre per ripetizioni di spagnolo e tedesco per medie e superiori. Prezzi modici. Si prega di contattare in privato.
Giulia, professore  lingue Riccione

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni e vivo a Riccione. Frequento il terzo anno di Lingue e Culture straniere presso l'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Impartisco ripetizioni di inglese e spagnolo per ragazzi delle medie e delle superiori, ed eventualmente per chi ne avesse bisogno posso dare anche lezioni di italiano grammatica. Ho già avuto delle esperienze in questo campo.
Veronica, professore  lingue   Emilia-Romagna

Buongiorno a tutte le famiglie e studenti! Mi chiamo Veronica, ho 25 anni e sono di Riccione. Offro lezioni di inglese e francese a bambini e ragazzi, aiuto con i compiti e conversazione. Ho studiato lingue straniere al perito turistico di Rimini, viaggiato e vissuto 4 anni in Belgio dove ho approfondito la lingua francese. Inoltre ho lavorato qualche anno in Olanda e, avendo colleghi da tutto il mondo, ho appreso meglio l'inglese raggiungendo un ottimo livello. Sono disponibile per tutto...
Matilde, di lezioni private lingue Riccione

Ciao, mi chiamo Matilde, abito a Riccione e sono da poco laureata alla triennale di Mediazione Linguistica. Offro lezioni di inglese per bambini delle elementari e ragazzi delle medie.
Monica, professore privato lingue - 47838 Riccione

Propongo da anni l'insegnamento della lingua Inglese e Francese, per ragazze/i delle scuole medie e superiori. Ho lavorato per tanti anni presso aziende private, sempre nel settore export, coltivando quindi la mia passione per l'Inglese ed il Francese e insegnando, in altri anni, le stesse lingue nell'ambito privato, nonché alle ragazze e ragazzi del Cepu / Grandi Scuole.
Renee Vanessa, prof  lingue - 47838 Riccione

Mi chiamo Renee, sono inglese . Offro la lezione inglese a tutti . Ho il mio certificato di insegnamento in inglese dall'universa di Cambridge. Posso aiutare con i compiti tutti i livelli, e se hai bisogno di studiare la lingua per lavoro o per un livello personale sono disponibile.
Maya, prof privato lingue - 47838 Riccione

Ciao! Mi chiamo Maya ho 18 anni e abito a Riccione, frequento il liceo artistico Federico Fellini a Riccione con la media dell’8.5 inoltre essendo madrelingua spagnola ho la perfetta padronanza di questa lingua insieme all’inglese in cui ho un buon livello e il francese in cui ho un livello scolastico, sono molto brava a scuola e per questo motivo sto cercando un lavoretto per mettermi da parte qualcosa per l’università. Ho già avuto esperienze con i bambini come aiutante ginnica presso la m...
Elettra, professore  lingue - 47838 Riccione

Ciao, mi chiamo Elettra! ho diciannove anni e sono una studentessa universitaria di lingue (primo anno) studio francese e inglese. diplomata al liceo linguistico, nel quale ho studiato inglese, francese e tedesco. Posso aiutare i bambini a fare compiti delle vacanze estive per quanto riguarda le lingue ma anche altre materie!
Marica, di lezioni private lingue Riccione

Sono laureata in lingue ed in economia del turismo (specialistica tenuta in inglese). Ho viaggiato e lavorato in giro per il mondo negli ultimi 5 anni acquisendo un alto livello di conoscenza della lingua inglese e spagnola.
Diane, lezione inglese Riccione

Ciao. Io sono Diane. Sono un madrelingua inglese disponibile per insegnare l'inglese, aiutare con i compiti e tutti gli altri requisiti di inglese. Ho oltre 2 anni di esperienza nell'insegnamento. L'inglese è una lingua divertente e facile da imparare e spero di poterti aiutare.
Onufriiciuc, professore  inglese - 47838 Riccione

Sono insegnante di lingua inglese con pluriennale esperienza( piu di 8 anni) in insegnamento lingua e letteratura inglese a bimbi (3-5 anni), bambini (6-12anni), ragazzi (13-18 anni) e dirigenti di aziende(Mercedes, Ford) inglese commerciale (Business English). Ho preparato alunni per esami di Cambridge : Flyers, PET, KET, FCE e CAE. Sono automunita, abito in Rimini e professionista.
Emma, prof privato lingue Riccione

Mi piacciono moltissimo le lingue e trovo interessante poterle insegnare, questo é utile sia a chi inizia ad apprendere sia a me che posso cosí ripassare.Il modo in cui mi piacerebbe insegnare una lingua è sicuramente il più attivo possibile, NON NOIOSO, stimolante!

Ciao! Mi chiamo Viola, ho 21 anni e vivo a Riccione. Sono al secondo anno della facoltà di Lingue, Letterature e Mediazione Culturale dell'Università di Padova e attualmente mi sto interessando allo studio di inglese, italiano, spagnolo e russo. Mi piacerebbe dare ripetizioni e/o lezioni private di italiano e inglese perché sono le due lingue che parlo meglio; nella prima sono madrelingua, nella seconda ho il livello C1 avanzato. Sono disponibile nel periodo estivo, soprattutto luglio e agost...
Giulia, lezione lingue Riccione

Studentessa in Mediazione linguistica impartisce ripetizioni di italiano spagnolo inglese e francese a ragazzi di tutte le età, prezzi modici e contrattabili.
Alessandro, prof privato inglese Riccione

Buongiorno, Mi chiamo Alessandro e sono un ragazzo di 22 anni di Riccione. In questo momento difficile per tutti, con i ragazzi costretti a studiare dalle proprie abitazioni, vorrei poter dare a quei studenti delle scuole elementari e medie un aiuto con la lingua Inglese. Ho frequentato l'Istituto Tecnico Aeronautico, diplomandomi con il massimo dei voti. Dopo il diploma, mi sono trasferito a Melbourne, Australia, dove ho vissuto per 5 mesi per poter migliorare il mio inglese. A seguito d...
Giulia, prof  lingue Riccione

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia sono una ragazza di 23 anni, vivo a Riccione e mi sono diplomata presso l'Istituto Tecnico per il Turismo Marco Polo di Rimini, dove ho studiato Turismo, Lingue ed Economia tra le materia principali, e ovviamente anche le altre materie che si trattano alle superiori. Attualmente sono iscritta all'Università di Bologna presso il corso di Laurea triennale in " Culture e tecniche della moda" un corso molto interessate che abbraccia molte materie dal marketing, all...
Francesca, professore privato lingue Riccione

Ciao! Mi chiamo Francesca, ho 31 anni e sono laureata in lingue e letterature straniere. Dopo un periodo di specializzazione linguistica in Cina, sono tornata in patria e ora sono docente di lingua italiana agli stranieri o per dopo scuola a studenti della scuola elementare, di lingua inglese e cinese. Lavoro come insegnante in scuole private dal 2013, ma è un ruolo che ricopro già da un pò partendo dalle ripetizioni durante il mio periodo universitario. Tratto anche con DSA, ma non conclam...
Vanessa, professore privato spagnolo Riccione

Abito a Riccione, di madrelingua spagnolo. Mio figlio frecuenta la scuola elementare e ho visto il bisogno d' altre mamme di trovare una persona che aiute i suoi figli con i compiti di spagnolo ma, sopratutto che gli aiute a imparare questa lingua straniera che nei giorni di oggi e' molto importante. Sono una persona solare, molto paziente e comunicativa ma sopratutto mi piace insegnare. Posso ricevere gli interessati ( ragazzi di scuola Media/Elementari ) a casa mia di mattina o pomeriggio.
Martina, lezione lingue Riccione

Mi chiamo Martina e da tre anni lavoro come traduttrice ed insegnante delle lingue menzionate. Sono laureata triennale in Mediazione Linguistica e laureata magistrale in Lingue per la Cooperazione Internazionale. Ho lavorato in un centro linguistico per due anni, per poi mettermi in proprio e iniziare la mia attività da freelance come insegnante di lingue e traduttrice. Collaboro con una casa editrice per la quale traduco romanzi dall’inglese all’italiano.
Emma, prof privato lingue - 47838 Riccione

Diploma di liceo linguistico con massimo dei voti e esperienza all’estero per studio!
Artur, prof privato lingue Riccione

Ripetizioni e aiuto compiti di matematica, chimica, fisica, inglese, latino anche a DSA. Lezioni private di internet, posta elettronica, social networks, utilizzo di Windows e di Android, pacchetto Office, miglioramento prestazioni computer.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca