Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Santarcangelo Di Romagna: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Rimini, le città principali

Professore di lingua Rimini
Professore di lingua Riccione
Professore di lingua Bellaria Igea Marina
Alessia, professore privato lingue Santarcangelo romagna

Ciao! Sono Alessia e frequento la triennale in lingue e culture moderne per il turismo a a Urbino. Mi offro come aiuto compiti o per eventuali ripetizioni per studenti di scuole elementari, medie e superiori. Oltre all’italiano, posso insegnare inglese, russo e tedesco.
Francesco, lezione lingue Santarcangelo romagna

Ciao! Mi chiamo Francesco e ho 26 anni, mi sono laureato in Linguistica all'Università di Siena con il massimo dei voti, e ho conseguito la triennale in Mediazione Linguistica (ex. Scuola Interpreti e Traduttori, Università di Bologna). Per chi ha già un livello intermedio, si rafforzano i punti deboli, si scrive e si fa tanta conversazione, cercando di imparare lessico ed espressioni nuove. Per chi ha bisogno di ripetizioni e consolidamento, si parte da quello che c'è da fare (es. co...
Martina, lezione inglese Santarcangelo romagna

Sono laureata in ingegneria gestionale e ho il C1 d'inglese. Offro le mie competenze a tutti i ragazzi che vogliono delle ripetizioni scolastiche.
Ziska, prof  lingue Santarcangelo romagna

Ottime conoscenze linquistiche. Sono madrelingua macedone e ho la cittadinanza italiana. Sono bilingue. Ho ottime conoscenze dello spagnole e buone conoscenze dell'inglese. Mi piacciono tantissimo le lingue.
Alessia, lezione lingue Santarcangelo romagna

Ciao! Mi chiamo Alessia e ho 20 anni. Mi sono diplomata al liceo classico e ora studio logopedia all'università. Ho fatto esperienza da tutor durante l'alternanza scuola-lavoro alle superiori, aiutando ragazzi di terza media, prima e seconda superiore. Ho lavorato coi ragazzi come animatrice e ho fatto un tirocinio di un mese alla scuola materna. Posso aiutare i ragazzi soprattutto nelle materie umanistiche, in particolare latino, greco e inglese. Potrei fare lezione sia a casa mia sia a casa...
Federica, prof  lingue Santarcangelo romagna

Impartisco lezioni di inglese, francese e spagnolo (livello B1)
Elisabetta, prof  lingue Santarcangelo romagna

Impartisco lezioni private a ragazzi di scuole medie e liceo, in diverse materie scolastiche. Ho un'ottima conoscenza dell'inglese. Sono disponibile per colmare lacune e aiutare nei compiti e nella ricerca di un buon metodo di studio. Impartisco anche lezioni di coreano a livello principiante.
Federica, professore privato inglese Santarcangelo romagna

Sono una neolaureata a pieni voti nel corso magistrale Language, Society and Communication a Bologna. Ho già dato ripetizioni a ragazzi di scuole medie e superiori e ho svolto un tirocinio formativo in uno dei migliori licei di Bologna. Sono brava nel relazionarmi con le persone anche grazie a precedenti lavori svolti durante la stagione estiva a Rimini. Sono sempre stata molto appassionata di ciò che ho studiato e solitamente ho un approccio alla materia chiaro, facile da seguire e al tempo ...
Paola, professore  lingue Santarcangelo romagna

Sono laureata in Mediazione Linguistica con un livello di inglese e spagnolo pari a un C1
Giulia, professore  lingue Santarcangelo romagna

Salve, sono Giulia , ho 18 anni e vengo da Santarcangelo di Romagna. Frequento il liceo linguistico di Rimini, studio inglese, spagnolo e cinese da quatto anni. Impartisco lezioni private da due anni, a ragazzini sia delle elementari, medie e primi anni delle superiori. Sono una ragazza paziente e determinata, mi piace aiutare gli altri e poter trasmettere la mia passione per le lingue.
Chiara, di lezioni private lingue - 47822 Santarcangelo romagna

Sono una studentessa del quarto anno del Liceo Linguistico di Rimini con corso di studio di lingua inglese, spagnola e cinese. Ho esperienze di studio all'estero con corsi di lingua con insegnanti stranieri, ho frequentato durante l'estate 2019 un corso di lingua inglese presso un insegnante madrelingua e ho conseguito le certificazioni di lingua inglese e spagnola del livello B2, cinese livello A2. Sono spesso stata in contatto con madrelingua grazie a mansioni che ho svolto precedentemente...
Giulia, prof  inglese Santarcangelo romagna

Sono laureata in inghilterra e ho vissuto per due anni a Londra!

Salve, Sono Valeria, 29enne, laureata in lingue e culture per l'impresa c/o Urbino Carlo Bo. Ho sviluppato la passione linguistica da quando ero piccola, cercando di apprendere le lingue piú curiose. Ho esperienza in ambito di insegnamento e per me é un vero piacere aiutarvi nelle lacune o curiosità che vi portano ad approndire la lingua inglese, francese e spagnola. Effettuati diversi soggiorni e periodi di vita all'estero. Grazie.
Martina, prof privato lingue - 47822 Santarcangelo romagna

Laureanda in scienze naturali presso l’Università La Sapienza di Roma. Offro ripetizioni in matematica, fisica, chimica, botanica e zoologia. Diplomata al Liceo Linguistico con attestati B2 in lingua inglese (First) e B1 in lingua spagnola (DELE) e 5 anni di tedesco studiato al liceo. Residente a Santarcangelo di Romagna offro ripetizioni durante il periodo estivo (aiuto con i compiti delle vacanze o per sanare debiti scolastici). Orario variabile, disponibile ad ospitare la lezione dir...
Marika, lezione lingue Santarcangelo romagna

Sono una studentessa universitaria in possesso di certificazioni linguistiche: - livello c1 Spagnolo - livello b1 inglese (sto studiando per ottenere livello b2) Inoltre posso dare ripetizioni anche di lingua tedesca per nozioni basilari.
Francesca, lezione lingue - 47822 Santarcangelo romagna

Studio al liceo linguistico inglese spagnolo e cinese. Ho conseguito le certificazioni di tutte e tre le lingue.
Isabella Maria, prof  lingue Santarcangelo romagna

sono una studentessa di giurisprudenza, da quattro anni do ripetizioni a bambini e ragazzi di ogni età (fino alla seconda superiore). Il mio metodo è basato sul far comprendere il senso logico di ogni cosa e non imparare a memoria gli argomenti perché a parer mio è molto più importante ragionare sul senso delle cose.

Ciao, mi chiamo Valentina. Sono laureata in Lingue con specializzazione in lingua inglese e tedesca. Sono disponibile come aiuto compiti, preparazioni test/esami/certificazioni, o semplicemente per ripassare la grammatica o per un pò di conversazione in lingua!

Insegnante con esperienza pluriennale nella scuola media e superiore, con certificazione inglese C2, diplomi di specializzazione per l'insegnamento delle lingue straniere ed esperienza all'estero. Il mio approccio pedagogico si basa sugli effettivi bisogni dell'allievo, obiettivi specifici e -o deficit dell'apprendimento.

Sono una studentessa universitaria e sono assolutamente disponibile nel dare ripetizioni di italiano, inglese e latino principalmente, ma anche matematica e altre materie! Mi rivolgo a chi frequenta o ha frequentato fino al 5 anno di scuola superiore! Ho già dato alcune lezioni di grammatica ed inglese, quindi contattatemi pure.

Sono una studentessa universitaria bilingue (italiano-russo). Mi piace molto leggere, imparare e confrontarmi. Aiuterei volentieri qualcuno con le difficoltà in lingue che conosco. Ho un pò di esperienza nell'insegnare italiano agli stranieri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca