Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quarto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Piacenza, le città principali

Professore di lingua Piacenza
Professore di lingua Fiorenzuola D'Arda
Professore di lingua Castel San Giovanni
Briseida, prof  inglese - 29027 Podenzano

Non ho esperienza a insegnare altre persone ma so parlare inglese benissimo, è la lingua che uso di più anche quando sono in giro o quando ci parlo con gli altri dato che con l’italiano non sono molto.
Carolina, professore  lingue Pittolo

Ciao sono Carolina, studentessa di management pubblico. Ho frequentato il liceo linguistico Gioia quindi sono brava nelle lingue: ho studiato inglese e tedesco per 5 anni e spagnolo per 3 anni. Non ho un approccio pedagogico preciso, dipende dal tipo di aiuto che serve e se posso essere utile sono super disponibile. Non ho mai insegnato ma vorrei mettermi alla prova, anche con delle lezioni di prova.
Sara, prof  lingue Pittolo

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 25 anni e sto studiando per diventare coordinatrice di servizi educativi. Ho frequentato il liceo linguistico tradizionale, poi ho conseguito la laurea triennale in Antropologia, Religioni, Civiltà Orientali. Durante gli anni delle scuole superiori ho sempre preso parte a progetti di "tutoraggio" tra pari: aiutavo gli studenti più giovani a studiare e fare i compiti, a creare il proprio metodo di studio. Sono più portata per le materie umanistiche rispetto alle sc...
Sara, di lezioni private lingue San nicolo'

Sono una studentessa di 22 anni, con diploma di liceo linguistico e diploma Esabac (Francia). Ho dato ripetizioni di lingua inglese durante l'estate a studenti di liceo, in vista dell'esame di riparazione (superato con buoni risultati). Ho aiutato inoltre una signora a imparare le nozioni base di inglese a fini lavorativi. Sono in possesso di libri e esercizi di lingue per garantire un approccio non solo teorico con la lingua.
Sara, prof  lingue San nicolo'

Sono una studentessa di giurisprudenza, ho 22 anni e sono diplomata in lingue straniere. Ho conseguito anche l'ESABAC, rilasciato dal governo francese per lingua e letteratura francese. Offro lezioni in inglese (B2), francese(B2/C1) e tedesco (B1). Sono inoltre disponibile anche per lezioni di diritto. Durante l'estate 2016 ho dato ripetizioni di inglese a una studentessa di terza superiore in vista dell'esame di riparazione, superato con buoni risultati.
Nadia, di lezioni private lingue San nicolo'

Salve! Mi chiamo Nadia e ho quasi 26 anni. Sono nata a Lucera, un paesino in provincia di Foggia in Puglia e vivo a San Nicolò di Rottofreno da qualche mese. Sono laureata in Lingue (Tedesco, Inglese e Francese) all'università di Pescara e successivamente ho frequentato a Roma un Master in Marketing e Management del Turismo. Ho fatto anche un Erasmus di 6 mesi in Germania, a Passau vicino Monaco. Dopo la laurea ho cominciato ad impartire lezioni private a ragazzi di scuole medie e superi...

Disponibile a lezioni e conversazione inglese per bambini e fino alle superiori.Inglese perfezionato risiedendo periodicamente negli Stati Uniti per 12 anni e in possesso di certificazione CAE b2. Per altre informazioni contattatemi. Grazie
Loubna, professore privato lingue Podenzano

Salve, mi chiamo Loubna e ho 19 anni. Frequento il liceo scientifico umanistico G.M. Colombini a Piacenza. La mia lingua madre è l'arabo in quanto sono di origini marocchine, ma sono nata e cresciuta qui. Studio la lingua Inglese dall'asilo e alle medie ho partecipato al British per imparare ancor di più la lingua. Studio lo Spagnolo da 8 anni ed è sempre stata una delle mie lingue preferite.

Sono Sofia, sono una studentessa di Logopedia già laureata e diplomata in lingue straniere. Cerco bambini/ragazzi a cui dare lezioni o per aiuto compiti estivi. Sono già un paio di anni che aiuto ragazzi dalle elementari alle medie.
Sofia, lezione lingue - 29100 Pittolo

Mi chiamo Sofia, pratico l'inglese da dodici anni, e mi considero abbastanza fluente in tale lingua. Ho già fatto in precedenza delle lezioni di inglese, insegnando ad adulti, ma sono aperta anche a insegnare a ragazzi/e e bambini/e. Ho varie modalità d'insegnamento a seconda delle esigenze della persona. Posso fare le lezioni nel modo classico, spiegando l'aspetto grammaticale, o posso fare 2 ore di conversazione in inglese per far mettere in pratica la lingua. Sono disponibile a venir...
Linda, professore privato lingue Podenzano

Mi chiamo Linda, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono diplomata al liceo gioia indirizzo linguistico di Piacenza. Al liceo ho studiato inglese, tedesco e spagnolo. Frequento la facoltà di lingue e culture moderne a Pavia e sono in procinto di laurearmi. Lo scorso hanno ho fatto un erasmus di 5 mesi in Austria, dove ho potuto migliorare la mia conoscenza del tedesco. Faccio ripetizioni di inglese giá da un pó e potrei farle anche di tedesco. Sono disponibile da subito. Se siet...
Vittoria, prof  lingue Podenzano

Studentessa universitaria di lingue, diplomata presso liceo linguistico, bilingue italo/ceco offre ripetizioni, aiuto compiti e lezioni in inglese (elementari, medie, superiori), spagnolo (elementari, medie), italiano (elementari, medie, superiori) e ceco. L'approccio di insegnamento cui mi ispiro è quello comunicativo/umanistico-affettivo, che prende in considerazione la totalità delle capacità di apprendimento dello studente e mira a creare buone competenze comunicative. Ovvero, la lingua v...
Vittoria, di lezioni private lingue Podenzano

Studentessa universitaria di lingue e scienze del linguaggio impartisce lezioni e sostegno compiti per lingua inglese (C1/2) e lingua spagnola (B1/2), italiano e linguistica generale.
Maria, prof privato inglese Gossolengo

Sono insegnante madrelingua inglese con pluriennale esperienza sia con bambini che adulti, individuali e gruppi. Lezioni tagliati su misura, preparazione per esami di tutti tipi e livelli. Inglese commerciale presso anche azidnde. Referenze su richiesta.
Alice, professore  lingue Gossolengo

Sono diplomata al liceo linguistico con 100/100 dove ho studiato inglese, tedesco e spagnolo.

Sono una studentessa al quarto anno del Liceo linguistico Gioia a Piacenza. Sono disponibile per aiuto-compiti per bambini e ragazzi fino alla seconda superiore a Gossolengo/Quarto o a Piacenza.

Sono Giada, ho 18 anni e frequento il penultimo anno dell’indirizzo linguistico ed Edexel presso il Liceo Melchiorre Gioia. Da sempre interessata alle lingue ho pensato di poter aiutare altri ragazzi nell’apprendimento di queste ultime. Parlo fluentemente l’inglese e lo spagnolo. Studio anche tedesco e in seguito all’esperienza di un semestre all’estero in Svezia, comprendo pressoché perfettamente lo svedese e il mio livello nella scrittura e nel parlato è intermedio. Non ho esperienza ne...
Camilla, prof  lingue San nicolo'

Sono diplomata in lingue (inglese, francese e spagnolo) con livello B2 . Offro lezioni a ragazzi delle medie e aiuto compiti a bambini delle elementari in tutte le materie.
Naomi, di lezioni private francese - 29100 Mucinasso

Buongiorno! Sono una ragazza francese arrivata da poco a Piacenza. Ho 27 anni e ho ottenuto una laurea triennale in Matematica e Scienze sociali all'università a Parigi. Di madrelingua francese, insegno francese in vari campi: grammatica, ortografia, coniugazione, comprensione scritta e orale, storia e civilizzazione francesi. Sarò molto lieta di darvi maggiori informazioni, non esitare a contattarmi!
Ingrid, professore  lingue Gossolengo

Ho frequentato un liceo linguistico e in passato ho già offerto ripetizioni

Mi chiamo Francesca ho 25 e sto per laurearmi in scienze della formazione primaria, facoltà perché diventare insegnante elementare. Mi offro come aiuto compiti anche presso il mio domicilio.

Sono emanuela, faccio maestra del italiano per i stranieri e anche nel inglese fino allla seconda superiore aiuto anche con i compiti nelle materie scolastiche.

Ciao, sono Michela e ho 19 anni. Ho frequentato un Istituto tecnico commerciale specializzato nelle relazioni internazionali per il marketing.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca