Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quadrelli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Piacenza, le città principali

Professore di lingua Piacenza
Professore di lingua Fiorenzuola D'Arda
Professore di lingua Castel San Giovanni
Gabriela Alejandra, prof privato spagnolo - 29028 Ponte dell'olio

buongiorno, sono una Madrelingua spano-parlante. Sono argentina e ho fatto miei studi fino l'università là. Sono più di 20 anni che mi trovo in Italia. Ho sempre sostenuto corsi duranti questi anni, dai ragazzi delle superiori ad adulti. Le lezioni si rivolgono a bambini, ragazzi e adulti che abbiano o no alcuna conoscenza della lingua. E gli obiettivi del corso saranno modificati a seconda dal livello di conoscenza linguistica dal soggetto. Gracias.
Beatrice, prof privato inglese Rivergaro

Salve a tutti! Mi chiamo Beatrice, sono una studentessa di 19 anni e sono diplomata al Liceo linguistico Melchiorre Gioia di Piacenza. Durante il mio percorso liceale ho approfondito gli studi umanistici e in particolare quelli della lingua inglese, tedesca e spagnola. Mi sono concentrata con particolare interesse sull'inglese, svolgendo diverse attività e laboratori in lingua e conseguendo la certificazione linguistica di livello C1 tramite l'esame FCE. Negli ultimi anni scolastici ho parte...

Buongiorno, mi chiamo Monica, sono italiana, ho 52 anni; sono automunita e subito disponibile. Dò ripetizioni di inglese/francese a ragazzi sia durante l'anno scolastico che per passare gli esami estivi nonché lezioni agli adulti che vogliono imparare la lingua per motivi diversi. Disponibile sabato pomeriggio e domenica.
Marika, professore  lingue Bettola

Ciao, sono Marika ho 19 anni e ho conseguito a luglio il diploma in lingue al Liceo Melchiorre Gioia di Piacenza. Sono disponibile a dare lezioni di lingua straniera a ragazzi di elementari/medie.
Beatrice, di lezioni private lingue Bettola

Ho una lunga formazione universitaria in ambito economico. Ho frequentato il liceo classico linguistico
Cecilia, professore  lingue Agazzano

Mi chiamo Cecilia, ho 36 anni, sono laureata in Comunicazione Internazionale con specializzazione in Lingue Estere. Lavoro presso un'azienda nel settore del commercio e mi occupo di seguire le vendite nei Paesi Arabi. Da due anni, do lezioni di inglese/francese ai ragazzini delle medie; li seguo, quando mi viene richiesto, anche con i compiti pomeridiani. Con gli studenti universitari ci incontriamo sia online che dal vivo, per lezioni di inglese (grammatica a e conversazione).

Sono . Educatrice di nido laureata in scienze della formazione e dell’educazione. Offro ripetizioni per scuola primaria e secondaria. Oltre alla professione di educatrice aiuto bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti e nello studio da diversi anni.

Sono un’educatrice di nido con studi umanistici è laureata in scienze della formazione! Negli anni universitari ho impartito lezioni di diverse materie e ho lavorato in un centro educativo scolastico! Abito a Rivergaro

Piacere di conoscervi, Mi chiamo Jennifer e ho studiato Comunicazione interculturale all'Università di Milano-Bicocca specializzandomi nella lingua giapponese.

laureanda in scienze dei beni culturali, diplomata presso liceo linguistico (indirizzo con materie in lingua, tedesco , spagnolo e inglese)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca