Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Porto Potenza Picena: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Macerata, le città principali

Professore di lingua Civitanova Marche
Professore di lingua Macerata
Professore di lingua Tolentino
Roberto, lezione inglese Porto potenza picena

Roberto, 26 anni. Geometra e Architetto professionista con esperienze di lavoro e studio in Italia e all'estero, tra cui Londra e Istanbul. Da poco nel mondo del lavoro, con un'esperienza accademica ancora fresca, ed abilità e piacere nello stare tra i giovani, sia coetanei che piccoli studenti ancora in erba, alle prime armi con qualsiasi tipo di percorso accademico. Tutor universitario ad Ascoli Piceno, aiutando studenti dei primi anni accademici nell'approccio allo studio e al perco...
Giulia, professore  inglese - 62018 Porto potenza picena

Salve! Sono Giulia, studentessa di un master in Management dell'arte e della cultura nella trasformazione digitale. Ho concluso da un anno il mio percorso universitario di 5 anni, in cui ho studiato, per i primi 3 Lettere e storia, per poi specializzarmi in Ricerca storica. Sono disponibile per ripetizioni di qualsiasi materia ad eccezione di matematica e fisica, sono il mio tallone d'Achille.
Iona, di lezioni private lingue - 62018 Porto potenza picena

Ciao, sono Iona, una ragazza di 22 e sto studiando Architettura. Mia madre è Gallese e mi ha cresciuta parlando sempre inglese in casa, quindi sono completamente bilingue. Naturalmente l'italiano è la mia prima lingua, ma parlo inglese con mia madre in casa da sempre e posso dire di avere un ottimo livello. Ho anche il certificato del C1ottenuto con il punteggio perfetto. Sarei quindi in grado di fare ripetizioni di inglese a bambini fino ad un livello intermedio

Sono una ragazza e ho 18 anni, frequento il liceo linguistico a civitano e conosco fluentemente l'inglese, il francese e il tedesco. Mi so relazionare bene con i bambini più piccoli di me e sono capace di sostenere ripetizioni anche totalmente in lingua per quanto riguarda l'inglese e il francese.

sono una persona con una grande pazienza e disponibilità. Sono puntuale e mi prefiggo obiettivi da raggiungere con tutti i miei allievi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca