Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Porto Potenza Picena

Macerata, le città principali

Lezione privata Civitanova Marche
Lezione privata Macerata
Lezione privata Tolentino
Irene, professore  Santa maria apparente

Salve a tuttə!☺️ Sono alla ricerca di un impiego come collaboratrice scolastica. Dopo il diploma in Scienze Umane ho avuto esperienza come aiuto compiti elementi e medie per diversi bambini anche con DSA. Grazie per la cortese attenzione.
Christine, lezione arte Porto recanati

Buongiorno ho una laurea conseguita all'Accademia di Belle Arti di Milano in pittura, conseguita nel 2003, propongo corsi di disegno e pittura base ed avanzati, sia per bimbi adulti ed anziani, ho una gran passione e vorrei trasmetterla con le tecniche e l'insegnamento. Per qualsiasi informazione contattatemi! Grazie
Marta, professore  - 62012 Civitanova marche

Sono una professionista e docente di disegno, negli ultimi due anni ho insegnato presso scuole statali e private, in passato avevo degli stagisti nel mio studio. La mia laurea è Desegn e Discipline della Moda, ho praticato il mestiere di stilista per 13 anni. Attualmente sono a casa e vorrei svolgere lezioni in privato o fare ripetizioni di disegno.
Melina, professore privato Santa maria apparente

Sono Melina, ho 10 anni di esperienza nell'identificazione delle persone mediante il riscontro delle impronte digitali, insegno analisi della scena del crimine, sistema AFIS e tutto ciò che riguarda il riscontro papilloscopico.
Caterina, professore  Civitanova marche

Salve, michiamo caterina e ho 24 anni, sono disponibile adaiutarei ragazzi con l'arte
Giulia, lezione Loreto

Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 22 anni, abito a Loreto (AN) mi sono diplomata al liceo artistico nel 2017 e ora frequento il corso di “Beni culturali e turismo” all’università di Macerata. Offro aiuto compiti ai bambini fino all’età delle scuole medie e ripetizioni di Arte anche ai ragazzi delle scuole superiori. Mi trovo molto bene con i bambini delle elementari infatti ho fatto tirocinio per due settimane in una scuola elementare della mia città in cui ho assistito le maestre e aiutato i bamb...
Roberta, professore  - 62012 Civitanova marche

Sono laureata all'Accademia di Belle Arti, posso dare ripetizioni o sostegno nello studio a bimbini e ragazzi fino alle scuole medie per tutti i tipi di materie. In piu con una laurea e diploma in grafica posso dare lezioni di informatica a chiunque voglia conoscere meglio le basi del computer e del pacchetto Office, sia per Windows che Mac-Apple, e lezioni programmi di grafica e fotoritocco. Sono una persona seria e affidabile.
Maddalena, professore  Loreto stazione

Buongiorno, Sono una ragazza laureata in Psicologia Clinica, mi sono iscritta a questo sito perche voglio offrire il mio contributo professionale, educativo, e scolastico a bambini, adolescenti. A presto.
Lory, lezione Santa maria apparente

Posso aiutare nelle materie informatiche; prediligo l’intrattenimento dei più piccoli, con attività ricreative legate alle arti plastiche. Posso insegnare lo spagnolo anche in forma ludica. Possibilità di insegnare la fotografia ai bimbi e agli adolescenti, tanto in tecnica quanto come mezzo espressivo. Dalle esperienze avute, ho notato come i più piccoli si intrattengano divertendosi e sviluppando creatività e fantasia. Cerco di andare incontro ai più piccoli, non forzandoli in niente, ma l...
Kseniya, professore privato arte Civitanova marche

Sono Kseniya, una ragazza Ucraina di 18 anni. Sono madrelingua russa e parlo benissimo l'italiano. In Ucraina ho praticato per 5 anni una scuola artistica nella quale ho studiato diverse tecniche come pittura con acquarelli e acrilic, pittura su tessuti e vetri, scultura con la plastilina e origami. E in Italia ho studiato in una scuola di moda dove dove ho continuato lo studio del disegno, del colore e delle tecniche del disegno.
Roberta, prof privato Civitanova marche

Sono una ragazza italiana seria ed affidabile. Ho una formazione artistica ed esperienze professionali nel campo della moda. Mi piacerebbe trasmettere la mia passione hai più piccoli e aiutarli nell'esecuzione dei compiti nelle materie artistiche ed umanistiche. Flessibile, automunita.
Paolo, professore  informatica - 62012 Civitanova marche

Ho diversi anni di esperienza come professore e moltissimi anni come assistenza allo studio privato a casa o a domicilio. Uso un metodo innovativo che tende alla responsabilizzazione del ragazzo ed a renderlo autonomo.
Monia, professore  Civitanova marche

Salve, mi chiamo Monia sono laureata ed esercito le ripetizioni da più di 10 anni, sono molto dolce ed educata, solitamente i bambini o ragazzi si trovano bene con me!

Salve, sono una mamma con maturita' classica, sono laureata in giursprudenza, posso impartire ripetizioni di francese, italiano e diritto anche di mattina anche presso il Vostro domicilio. Abito a LORETO An. Per ogni chiarimento ed ed esposizione di esigenze particolari sono a Vs. disposizione per accordi.
Ajser, di lezioni private - 62012 Civitanova marche

salve, sono Ajser una ragazza di 17 anni. Ho un pó di esperienza di maestra visto che ho insegnato a 3 bambini

Sono Roberta educatrice di nido laureata con esperienza sia con i bambini che con i disabili adulti
Maria Elena, professore privato Civitanova marche

Insegno a grandi e piccoli diverse discipline. Dizione e fonetica, per aiutare ad articolare e ad apprendere la corretta pronuncia delle parole. Indicato per i più piccoli che stanno iniziando a parlare e per i più grandi che vogliono migliorare o hanno difficoltà. Adatto ad attori ed oratori, sono lezioni molto utili anche per la quotidianità e per affrontare un colloquio di lavoro nel migliore dei modi!
Francesca, prof  Civitanova marche

Posso dare medio di disegno a mano libera, utilizzo del computer, e delle nozioni base di informatica. Posso insegnare programmi di grafica come Photoshop e illustrator. Come figlia di due ex fornai posso insegnare tante ricette in cucina

Sono una mamma in cerca di lavoro part time

Ho frequentato il liceo artistico, indirizzo “Pittura e scultura” , offro lezioni private di pittura a domicilio.

Ho studiato al liceo artistico e sto per diplomarmi ho fatto vari corsi di pittura e disegno e mi piace insegnare anche a cucinare dato che mia madre era una chef e sono cresciuta in cucina me la cavo con il computer dato che studio architettura quindi so utilizzarlo abbastanza bene .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca