Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Tolentino

Macerata, le città principali

Lezione privata Civitanova Marche
Lezione privata Macerata
Valentina, di lezioni private arte Urbisaglia

Laureata all'Accademia di Belle Arti. Sono pittrice e incisore (calcografia e xilografia) e ho frequentato master in scuole importanti in Italia e all'estero. Sono stata assistente stagista presso il laboratorio di Grafica d'Arte dell'Accademia di Macerata e attualmente attendo l'inserimento professionale presso la scuola pubblica. Mi offro per lezioni private di disegno, pittura (olio, acrilico, tempera) e incisione. Posseggo anche la strumentazione (torchio calcografico) presso il mio do...
Chiara, prof  informatica - 62027 San severino marche

Ragazza con diploma di Liceo delle Scienze Umane offre ripetizioni private di ITALIANO, STORIA, MATEMATICA, INGLESE (in possesso di certificazione P.E.T. Cambridge), INFORMATICA (in possesso di certificazione E.C.D.L.) e aiuto nei compiti. Disponibilità e serietà. Automunita.
Adelaide, prof privato San severino marche

Ciao, sono Adelaide ho 21 anni e frequento l’accademia delle belle arti. Ho studiato alle superiori il psicopedagogico. Sono disponibile nell’aiutare a fare i compiti ai bambini di scuole elementari e medie qualsiasi materia, mentre dalle superiori in su solo nelle materie inerenti ai miei titoli di studio. Per qualsiasi informazione non esitate domandare.
Adelaide, di lezioni private arte - 62027 San severino marche

Ciao, mi chiamo Adelaide e ho 23 anni. Studio arte da sempre e mi piacerebbe trasmettere la mia passione anche al prossimo! per qualsiasi informazione non esitate, contattatemi senza problemi!

Insegno, ed organizzo dei corsi di fotografia a tutti coloro che vogliono iniziare ho approfondire l'argomento, esperienza decennale, sia come professionista e come insegnante a contratto presso Accademia Belle Arti di Macerata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca