Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ponzone: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Biella, le città principali

Professore di lingua Biella
Professore di lingua Cossato
Professore di lingua Vigliano Biellese
Giulia, professore  lingue Pratrivero

Mi chiamo Giulia, ho vent'anni e frequento la facoltà di Scienze della Comunicazione a Torino. Mi sono diplomata in lingue, più precisamente in inglese, francese e spagnolo. Possiede l'Esabac, ovvero il diploma francese, che equivale a una certificazione di livello B2. Anche di inglese, possiedo il First, il livello intermedio, e sto studiando per il livello successivo, il C1. Di spagnolo invece, sono ferma al livello B1. Offro ripetizioni e aiuto compiti per inglese e francese, mentre per sp...
Giulia, professore  lingue Pratrivero

Sono una studentessa universitaria di 21 anni, mi sono diplomata al liceo linguistico con 80/100, possiedo una certificazione C1 di inglese e di spagnolo e in più posso fornire un aiuto base per il francese. Ho vissuto e studiato sei mesi in Spagna grazie ai quali ho migliorato la mia pronuncia e la mia conoscenza di vocaboli, sia di inglese che si spagnolo ovviamente.

Salve, sono una ragazza che frequenta il liceo linguistico e inoltre frequento altri corsi online di inglese. Le mie capacità sono quelle di dare ripetizioni di inglese fino alla prima superiore e delle altre lingue selezionate solo una piccola parte siccome le sto ancora studiando. Ho sempre aiutato sin dalla prima media, le mie amiche che non capivano le regole dell’inglese e con ottimi risultati data la loro media a fine dell’anno.
Gaia, di lezioni private lingue - 13847 Valle san nicolao

Sono Gaia, una studentessa universitaria laureata in scienze biologiche all'università di Milano. Al momento sono iscritta ad un corso di laurea magistrale presso l'università di Sassari, tenuto interamente in lingua inglese. Ho un buon livello di comunicazione e comprensione della lingua inglese, e ho inoltre seguito un coso di inglese avanzato, comprendente grammatica, presso l'università di Sassari. Le mie numerose esperienze all'estero mi hanno permesso di acquisire una buona padronan...

Mi chiamo Sharbel, sono siriano, ho 22 anni. Sono venuto in Italia 3 anni fa Per motivi di studio. Sono cresciuto in una famiglia interessata allo studio. Da mia sorella, che lavora come insegnante di lingua francese, ho imparato le basi e l'abilità di imparare le lingue e di insegnarle. La mia lingua madre è l'arabo e parlo correntemente italiano e inglese e anche un po 'di francese. Ho studiato il dialetto americano nel mio paese in un istituto privato affiliato a un'ambasciata ameri...
Alessia, lezione lingue Quaregna

Buongiorno, mi chiamo Alessia, sono una psicologa. Da anni mi occupo di fornire aiuto nei compiti a bambini e ragazzi. Ho lavorato spesso anche con DSA (Disturbi Specifici dell'Apprendimento) sia in ambito scolastico sia privato cercando di trovare, insieme, un miglior approccio allo studio recuperando sicurezza in se stessi.
Benedetta, prof privato lingue Mosso

Sono Benedetta, ho 21 anni, frequento il terzo anno di economia e gestione aziendale a Milano!

Sono una ragazza di 17 anni, 18 a breve. Sono molto determinata, mi piace imparare cose nuove. Sono una studentessa, sto studiando lingue al momento. Adoro conoscere persone nuove e prestare aiuto se ne sono in grado. Sono una ragazza estroversa, gentile e molto paziente. Mi trovo bene con i bambini o ragazzi più piccoli, con cui ho già avuto esperienze. Non ho la macchina al momento, ma ho modo di muovermi in altro modo.

Ho conseguito diploma di conoscenza livello C1 presso Goethe Institut di Bonn, ho abitato per anni in Germania (Colonia e Bonn) e utilizzo la lingua per lavoro. Da sempre nutro una passione per questa lingua e sono in grado di trasmettere le mie conoscenze in maniera entusiastica e divertente.

ciao! sono Alessia, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. offro ripetizioni di lingua inglese (livello b2) spagnola e tedesca (fino a un livello b1). per maggiori informazioni non esitare a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca