Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pomarolo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda

Sono una studentessa universitaria che ha voglia di mettersi in gioco e aiutare. Ho il diploma al Liceo Fabio Filzi e al momento frequento l’università di scienze dell’educazione. Mi rendo disponibile come aiuto compiti.
Silvia, prof privato lingue Bozen

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni, ho appena terminato il liceo linguistico. Ho studiato inglese, tedesco e francese. Amo i bambini, gli animali e sono molto sportiva. Non ho molta esperienza su questo campo ma ho spesso aiutato il mio cuginetto (9 anni) a fare i compiti e alcune mie amiche (seconda/terza superiore).
Laura, professore privato lingue Pomarolo

Ciao, sono Laura una neolaureata in lingue orientali, nello specifico hindi e arabo, ma parlo molto bene l'inglese che ormai è considerata la lingua franca ed è fondamentale conoscere. Sono una ragazza responsabile, dinamica e positiva; ho inoltre ottime capacità relazionali e organizzative acquisite tramite le diverse esperienze avute negli anni anche in ambienti multiculturali. Fin da piccola la curiosità e la passione per i viaggi fanno parte di me. Durante le scuole superiori ho avuto l...
Laura, prof  inglese Pomarolo

Gent.mo/a Responsabile del personale, Mi chiamo Laura , ho 24 anni e mi sono laureata in lingue orientali alla Ca’ Foscari nel 2020.
Attualmente sto frequentando un Master per l’insegnamento dell’italiano agli stranieri presso l’università per stranieri di Perugia.
Contemporaneamente lavoro come segretaria e addetta vendite in un negozio. Mi ritengo una persona determinata e capace di organizzare il proprio lavoro in modo autonomo, ma credo soprattutto nelle potenzialità del lavoro di squa...
Irene, prof  lingue Pomarolo

Sono una ragazza di 19 anni e ho appena concluso gli studi alle superiori con una valutazione pari a 97/100. Mi sono sempre piaciute le lingue e ho frequentato un anno all'estero. Sono in grado di insegnare le materie straniere, in particolare sono portata per l'inglese, lo spagnolo e il tedesco. La grammatica e lo studio della lingua italiana mi hanno sempre affascinato e spero di trovare presto un'occupazione per mantenermi e non pesare totalmente sulla mia famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca