Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Villa Lagarina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Elisa, lezione lingue - 38060 Villa lagarina

Mi chiamo Elisa e ho 20 anni. Frequento il primo anno dell'università di economia in inglese 'Economics and Management'. Mi piacciono le lingue straniere e sono disponibile ad insegnarle ai bambini e ai ragazzi, fino ai primi anni delle superiori. Sono disponibile anche a parlare con loro in lingua straniera, in particolare in inglese. Posso spostarmi in autonomia presso la vostra abitazione. Disponibile anche per periodi estivi, compatibilmente con i miei studi.
Lia, professore privato inglese Villa lagarina

Mi chiamo Lia, ho 24 anni sono originaria del Sudafrica, di madrelingua inglese, attualmente residente a Villa Lagarina con mio marito Martino. Insegno da anni la lingua inglese sia a bambini che a professionisti. Sono disponibile per corsi online e di persona, i. Base alle vostre esigenze con programmi personalizzati. Dalle semplici conversazioni alla preparazione di esami universitari. Vi prego di contattarmi qualora foste interessati al mio profilo, grazie!
Matilde, lezione lingue - 38060 Villa lagarina

Sono Matilde, ho 17 anni quasi 18 e tanta voglia di fare! Attualmento sto frequenatndo il 4 anno di superiori in Inghiltera, ma mi piacerebbe trovare un lavoretto estivo per iniziare a guadagnare qualcosa e rendermi piu indipendente. Frequento un liceo linguistico ed attualmente studio inglese (affrontero' il c2 questo maggio), tedesco (B2, sto preparando il c1) e spagnolo (B2). Mi piace molto studiare ed in generale ampliare le mie conoscenze. In futuro mi piacerebbe intraprendere gli stu...
Federica, professore privato lingue Villa lagarina

Ciao sono Federica e ho 23 anni. Correntemente sto frequentando (a distanza) l'università di letteratura lingua e traduzione di Trento dove studio l'inglese e il tedesco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca