Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pomarolo : mate, italiano, fisica

Trento, le città principali

Professore privato Trento
Professore privato Rovereto
Professore privato Riva Del Garda
Valentina, di lezioni private ripetizioni Pomarolo

Ciao, mi chiamo Valentina, ho 30 anni e sono una persona ordinata, dinamica e socievole. Ho lavorato anche come ragazza alla pari in Inghilterra, vicino a Cambridge, presso una famiglia del luogo dove seguivo una ragazza di 11 anni aiutandola nei compiti e nelle attività ricreative. Ho dato lezioni e seguito nei compiti bambini e ragazzi dalle elementari alle scuole medie. Mi offro per ripetizioni di tutte le materie per bambini delle scuole elementari e per italiano, storia, letteratura,...
Deborah, di lezioni private ripetizioni - 38060 Pomarolo

Sono una ragazza di 19 anni che frequenta l'ultimo anno di superiori. Offro lezioni di ripetizione per ragazzi dell'elementari, medie e per ragazzi fino al quarto anno di superiori.
Carla, prof privato ripetizioni Pomarolo

Docente, ma anche giornalista ed esperta in comunicazione, mi occupo di didattica dell'italiano da quasi 30 anni. Sono laureata in pedagogia con specializzazione in storia moderna. Non seguo un approccio pedagogico standard perché è importante che il piano di lavoro didattico sia creato su misura analizzando le necessità dei singoli studenti che seguo.

Salve! Sono una giovane laureata magistrale in Biologia. Disponibile per lezioni private inerenti alle materie scientifiche.

Sono un ragazzo appassionato allo studio appena uscito dal Liceo Fabio Filzi, inizierò la facoltà di Studi Internazionali a Trento a settembre. Mi piacerebbe dare ripetizioni per aiutare i ragazzi e cercare di far crescere in loro una passione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca