Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pisticci: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Matera, le città principali

Professore di lingua Matera
Professore di lingua Policoro
Professore di lingua Bernalda
Sabrina, prof privato lingue Ferrandina

Mi chiamo Sabrina e ho 20 anni! Non sono una professoressa però ho frequentato il Liceo Linguistico di Matera e ho una conoscenza abbastanza discreta della lingua inglese, francese e spagnola. Inoltre nel 2014 sono stata a Parigi dove mi ha ospitato una famiglia francese e la mattina frequentavo una scuola privata dove approfondivo la conoscenza della lingua francese. Ho fatto un'esperienza simile anche in Spagna, più precisamente a Valencia e anche qui sono stata ospitata da una famiglia e...
Antonella, professore privato lingue Bernalda

Salve! :) Sono una studentessa di Economia, e offro ripetizioni di lingue (inglese e francese) ed economia! Ho vissuto un periodo all'estero che mi ha permesso di approfondire al lingua inglese e padroneggiarla nella maniera più efficace, sia per quanto riguarda la grammatica, la scrittura e il parlato. Durante il periodo scolastico, ho avuto modo di effettuare altre ripetizioni a studenti/esse coetanei e non, ottenendo ottimi risultati. Sono una persona molto disponibile e ambiziosa, ada...
Francesca, di lezioni private lingue Montescaglioso

Sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di lingue. Madrelingua italiana, parlo anche inglese, francese e spagnolo. Ho avuto modo di praticare le lingue in particolare l'inglese con un soggiorno anche se di sole due settimane a Londra ma ho anche una certificazione B2 di inglese. Ho frequentato un anno universitario in Francia, periodo che mi ha permesso di affinare la conoscenza della lingua francese ma anche inglese e spagnolo.

Ciao, Mi chiamo Carolina, studentessa universitaria di Lingue ed Economia presso l'Università di Urbino Carlo Bo. Sono diplomata al Liceo Linguistico in Lingue quali: Inglese, Tedesco e Francese. Ho avuto esperienze pregresse all'estero.

Esperto della lingue Inglese impartisce lezioni private di ogni livello a Bernalda e paesi limitrofi. Le mie lezioni sono basate sulla grammatica, comprensione di testi, ascolto di brani e dialoghi reciproci per rendere l'approccio più naturale possibile. Sono in possesso di una certificazione Cambridge C1 Advance, ho vissuto 15 anni in Inghilterra e ho conseguito una Laurea in Business Managment ( Econimics) alla Westminster University di Londra.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca