Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pisticci : mate, italiano, fisica

Matera, le città principali

Professore privato Matera
Professore privato Policoro
Professore privato Bernalda
Ketty, prof privato ripetizioni Bernalda

Sono laureata in Studi Umanistici. Ho effettuato un tirocinio formativo presso l'AFM e il TURISTICO.
Rosa, lezione ripetizioni Scanzano jonico

sono laureata in psicologia per cui mi interfaccio molto bene con le materie umanistiche ma soprattutto con i bambini o adolescenti. il mio metodo di studio mira alla comprensione prima e memorizzare poi, la materia in modo tale da avere una buona panoramica di quello che si sta apprendendo. ho fornito lezioni private in passato nell'ambito della scuola media ma non ho difficoltà anche ad impartire lezioni per le scuole superiori.
Rosa, prof privato ripetizioni Scanzano jonico

Ho avuto pregresse esperienze di tutoraggio con ragazzi delle scuole medie principalmente su materie di tipo umanistico co. Positivi riscontri in ambito scolastico. Nel tempo ho assimilato ed utilizzato diverse tecniche di studio, ognuna volta al mantenimento delle conoscenze per lunghi periodi e non dolo quindi, uno studio di tipo mnemonico
Lucia, lezione ripetizioni Ferrandina

Sono Lucia, ho 23 anni. Diplomata in perito chimico. Ho esperienza con i miei cugini, li aiutavo nello svolgere i compiti scolastici. Disposta ad aiutare nello svolgimento dei compiti scolastici i bambini/ragazzi delle scuole elementari-medie.
Imma, lezione ripetizioni - 75016 Pomarico

Salve a tutti, sono una ragazza di 20 anni in cerca di occupazione; ho un diploma del liceo padagogico e studio per ottenere una laurea in psicologia.
Alessia, professore  ripetizioni Ferrandina

Sono una studentessa universitaria, mi piace studiare e adoro i bambini.Ho frequentato il Liceo Scientifico a Matera.

Mi chiamo Nicole, ho 25 anni e sono una studentessa iscritta alla facoltá di economia. Oltre a materie economiche, avendo studiato al liceo classico ho competenze anche nelle materie umanistiche come italiano, letteratura latina e greca. Ho giá dato in passato ripetizioni di italiano, fisica, biologia, storia, geografia, filosofia ecc... Mi piace molto stare a contatto con bambini a cui piace ascoltare e soprattutto apprendere.

Sono Angelica , ho 20 anni e studio Lettere all’ Università degli Studi della Basilicata , ho conseguito il diploma al Liceo Scientifico ad indirizzo Linguistico "Enrico Fermi" di Policoro . Abito a Potenza , ma venerdì , sabato e domenica sono a Bernalda , il mese di febbraio sono disponibile tutti i giorni della settimana

Sono Lucia, laureata in Filosofia e ho 24 anni. La trasmissione del sapere credo sia uno dei pilastri da salvaguardare e spesso mi rendo conto sarebbe utile un qualche supporto che vada al di là delle ore scolastiche per riuscire ad accendere l'interesse dei giovai verso ciò che studiano, perchè non restino per loro pure e sterili nozioni stampate su di un libro.

Salve, sono Miriana, ho 26 anni e sono una studentessa di Farmacia; Sono disponibile per delle ripetizioni in materie scientifiche (elementari-medie-superiori-università).

Mi chiamo Ersilia e amo lavorare con i bambini. Insegnare qualcosa di nuovo a loro è sempre una sfida e una responsabilità ma anche una preziosa opportunità di far scendere nel loro cuore informazioni importanti. Ho sempre aiutato i miei compagni di scuola nelle spiegazioni di alcune materie ma da alcuni mesi a questa parte ho avuto anche un paio di esperienze a livello lavorativo.

SALVE, SONO DISPONIBILE PER LEZIONI PRIVATE A RAGAZZI DELLE ELEMENTARI MEDIE E LICEO, SONO DIPLOMATA (MATURITA'CLASSICA)HO DIVERSE QUALIFICHE TRA CUI "ESPERTO DEL MARKETING TERRITORIALE E OPERATRICE SOCIALE",

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca