Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bernalda : mate, italiano, fisica

Matera, le città principali

Professore privato Matera
Professore privato Policoro
Alessandra, professore privato ripetizioni - 74013 Ginosa

Sono una sociologa, ho svolto ripetizioni privata soprattutto per ragazzi di scuole elementari e medie. Inoltre ho tenuto corsi su strumenti e tecniche di marketing per promuoversi e vendere.
Alessandra, professore  ripetizioni Ginosa

Ciao a tutti cari genitori, mi presento sono: Alessandra, ho 25 anni e sono diplomata in tecnico dei servizi sociali. Impartisco ripetizioni per bambini/ragazzi di materie umanistiche dalle elementari sino alle scuole superiori. Sono dinamica, socievole e solare, so come poter stare con i vostri figli perché ho fatto per anni la baby-sitter. Non esiste a contattarmi
Sarah, prof privato ripetizioni Torino

Ciao sono Sarah e ho 17 anni. Ho sempre aiutato mia sorella nel fare i compiti e i complimenti per il mio metodo d'insegnamemto non mancano. Se siete interessati non esitate a contattarmi.
Rosa, lezione ripetizioni Scanzano jonico

sono laureata in psicologia per cui mi interfaccio molto bene con le materie umanistiche ma soprattutto con i bambini o adolescenti. il mio metodo di studio mira alla comprensione prima e memorizzare poi, la materia in modo tale da avere una buona panoramica di quello che si sta apprendendo. ho fornito lezioni private in passato nell'ambito della scuola media ma non ho difficoltà anche ad impartire lezioni per le scuole superiori.
Rosa, prof privato ripetizioni Scanzano jonico

Ho avuto pregresse esperienze di tutoraggio con ragazzi delle scuole medie principalmente su materie di tipo umanistico co. Positivi riscontri in ambito scolastico. Nel tempo ho assimilato ed utilizzato diverse tecniche di studio, ognuna volta al mantenimento delle conoscenze per lunghi periodi e non dolo quindi, uno studio di tipo mnemonico
Lucia Maria, lezione ripetizioni - 75015 Pisticci

Mi chiamo Lucia, frequento la facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno e ho conseguito il diploma di liceo classico. Offro servizio di doposcuola- aiuto compiti per alunni di scuola elementare. Sono seria , cerco di svolgere il mio lavoro con precisione e cura , sono rispettosa ed educata. Negli scorsi anni ho svolto faccende domestiche con cadenza settimanale presso famiglie. Ho svolto anche babysitting occasionale. Offro e chiedo massima serietà. Per collo...
Annalisa, prof  ripetizioni Marina ginosa

Sono una laureata in Farmacia con votazione 110/110 e lode presso l'università degli studi di Bari. Mi piace trasmettere le mie conoscenze attraverso il dialogo con chi ho di fronte.
Enrica, professore privato ripetizioni - 74025 Marina ginosa

Mi chiamo Enrica, sono una studentessa di quinto anno del liceo scientifico con ottimi voti. Sono uscita dalle scuole medie con 10 e lode e, alle superiori, la media dei miei voti è del 9, 5. Sono disponibile per fare ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi delle scuole medie, anche di primo superiore. Sono molto preparata in tutte le materie scolastiche, e, dato che frequento anche il primo anno universitario di conservatorio, in materie musicali come solfeggio. Sono molto paziente ...
Imma, lezione ripetizioni - 75016 Pomarico

Salve a tutti, sono una ragazza di 20 anni in cerca di occupazione; ho un diploma del liceo padagogico e studio per ottenere una laurea in psicologia.
Miriana, prof  ripetizioni - 74013 Ginosa

Sono una studentessa universitaria, e nel tempo libero mi piacerebbe insegnare ai bambini
Simona, prof privato ripetizioni Marina ginosa

Sono docente di storia presso una scuola superiore

Mi chiamo Nicole, ho 25 anni e sono una studentessa iscritta alla facoltá di economia. Oltre a materie economiche, avendo studiato al liceo classico ho competenze anche nelle materie umanistiche come italiano, letteratura latina e greca. Ho giá dato in passato ripetizioni di italiano, fisica, biologia, storia, geografia, filosofia ecc... Mi piace molto stare a contatto con bambini a cui piace ascoltare e soprattutto apprendere.

Laureata in Lettere. Ho sempre pensato che, prima di iniziare a studiare una materia, sia necessario far capire ai ragazzi il motivo per cui questa materia é importante. È necessario coinvolgerli negli apprendimenti, stimolarli, motivarli, affinché si avvicinino ai saperi in modo spontaneo e con curiositá.

Salve, sono Miriana, ho 26 anni e sono una studentessa di Farmacia; Sono disponibile per delle ripetizioni in materie scientifiche (elementari-medie-superiori-università).

Mi chiamo Ersilia e amo lavorare con i bambini. Insegnare qualcosa di nuovo a loro è sempre una sfida e una responsabilità ma anche una preziosa opportunità di far scendere nel loro cuore informazioni importanti. Ho sempre aiutato i miei compagni di scuola nelle spiegazioni di alcune materie ma da alcuni mesi a questa parte ho avuto anche un paio di esperienze a livello lavorativo.

SALVE, SONO DISPONIBILE PER LEZIONI PRIVATE A RAGAZZI DELLE ELEMENTARI MEDIE E LICEO, SONO DIPLOMATA (MATURITA'CLASSICA)HO DIVERSE QUALIFICHE TRA CUI "ESPERTO DEL MARKETING TERRITORIALE E OPERATRICE SOCIALE",

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca