Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bernalda: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Matera, le città principali

Professore di lingua Matera
Professore di lingua Policoro
Antonella, professore privato lingue Bernalda

Salve! :) Sono una studentessa di Economia, e offro ripetizioni di lingue (inglese e francese) ed economia! Ho vissuto un periodo all'estero che mi ha permesso di approfondire al lingua inglese e padroneggiarla nella maniera più efficace, sia per quanto riguarda la grammatica, la scrittura e il parlato. Durante il periodo scolastico, ho avuto modo di effettuare altre ripetizioni a studenti/esse coetanei e non, ottenendo ottimi risultati. Sono una persona molto disponibile e ambiziosa, ada...

Ciao, Mi chiamo Carolina, studentessa universitaria di Lingue ed Economia presso l'Università di Urbino Carlo Bo. Sono diplomata al Liceo Linguistico in Lingue quali: Inglese, Tedesco e Francese. Ho avuto esperienze pregresse all'estero.

Esperto della lingue Inglese impartisce lezioni private di ogni livello a Bernalda e paesi limitrofi. Le mie lezioni sono basate sulla grammatica, comprensione di testi, ascolto di brani e dialoghi reciproci per rendere l'approccio più naturale possibile. Sono in possesso di una certificazione Cambridge C1 Advance, ho vissuto 15 anni in Inghilterra e ho conseguito una Laurea in Business Managment ( Econimics) alla Westminster University di Londra.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca