Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Petriano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore di lingua Pesaro
Professore di lingua Fano
Professore di lingua Fermignano
Greta, professore privato italiano Schieti

Sono una studentessa universitaria che ha frequentato come scuola superiore il liceo classico e mi rendo disponibile per aiutare con la lingua italiana da bambini dell'elementari a ragazzi delle superiori che siano stranieri o meno. Sono molto paziente e vado d'accordo con il prossimo. I miei insegnanti mi hanno sempre raccomandata e consigliata per compagni che avevano bisogno di qualche aiuto con la lingua italiana ( per disponibilità contattatemi)
Arianna, prof privato lingue Vallefoglia

Ciao, sono Arianna, sono diplomata al Liceo Scientifico, e ora studio all'ultimo anno di Scienze Biologiche all'Università Carlo Bo di Urbino. Cerco un impiego nel tempo libero dallo studio. Ci so fare con bambini e ragazzi poiché sono una persona calma e paziente, ma anche rigorosa ed efficiente. Vorrei trovare occupazione come aiutocompiti e ripetizioni a ragazzini di scuole elementari e medie. Ho una sorella più piccola che ho sempre aiutato nello svolgimento dei compiti da quando ha ini...
Margherita, professore privato lingue Ponte in foglia

Mi chiamo Margherita, ho 20 anni e studio Scienze Geologiche all'Università di Urbino. Se cercate un aiuto con le lingue per compiti e/o ripetizioni io sono la persona giusta! Sono disponibile e paziente e ho pure la macchina; cosa aspettate? :))
Linda, professore privato lingue Bottega

Ciao! Mi chiamo Linda, ho 25 anni e sono laureata in Lettere Moderne all'università di Bologna e ora sono all'ultimo anno della magistrale in Italianistica. Sto attualmente concludendo uno scambio Erasmus in Olanda, dove ho frequentato le lezioni e sostenuto gli esami in lingua inglese. Mi rendo disponibile per ripetizioni di latino (anche per preparazione esami universitari), italiano, storia e filosofia e inglese (ho conseguito tutte le varie certificazioni Cambridge e due IELTS C1). Contat...
Victoria, prof privato spagnolo Ponte in foglia

Sono madrelingua Argentina, lo spagnolo è la mia lingua madre. Non ho problemi a parlarlo e a scriverlo ovviamente.
Francesca, lezione lingue Ponte in foglia

Sono una studentessa di lingue presso l'università di urbino. Studio inglese, di cui ho conoscenze aprofondite sino al livello intermedio. Studio anche spagnolo di cui ho conoscenze quasi madre lingua avendo vissuto un anno in argentina.

Mi chiamo Tina ho 35 anni. Ho lavorato per 14 anni come un insegnante d'inglese per le scuole medie. Ho due lauree e sono capace a spiegare anche a liveli più alti delle medie.
Alessandra, professore privato lingue Monteciccardo

Mi chiamo Alessandra e ho 24 anni Mi offro come aiuto compiti per varie materie tra cui le lingue. Parlo bene inglese, spagnolo e un po' di tedesco. Contattami pure per un colloquio conoscitivo!
Maria, professore  spagnolo - 61022 Bottega

Sono spagnola di madre lingua.. Impartisco lezioni di spagnolo anche online. 🇵🇪🇪🇸
Hiba, lezione lingue Vallefoglia

Mi chiamo Hiba e ho 16 anni Ho un’esperienza sola per ora, ma i clienti si sono detti soddisfatti (ripetizioni estive e aiuto con i compiti di inglese) Mi piace spiegare i concetti, seguo metodi che i miei professori usano e con cui tutti gli alunni si trovano bene, perché si impara facilmente Consigli su come studiare più velocemente, capendo i concetti
Elena, prof privato lingue Montecchio

Buongiorno, per livello scolastico conosco tedesco e inglese, invece russo è mia lingue materna. Elena
Elena, lezione lingue - 61020 Montecchio

Ciao a tutti! :) mi chiamo Elena, ho 23 anni e sono laureata in interpreti e traduttori. Attualmente lavoro in un'azienda, ma durante gli anni di studio ho sempre dato ripetizioni sia in inglese che in tedesco, ma posso aiutare anche in altre materie. Amo tantissimo stare con bambini e ragazzi e sono felice di poter mettere a disposizione le mie conoscenze. Ascolto molto le necessità di chi mi trovo di fronte per poi trovare il metodo giusto di insegnamento. Contattatemi per qualsiasi dom...
Elisa, professore  lingue Monteciccardo

Mi chiamo Elisa e sono laureata in Lingue. Sto anche studiando il corso TEFL, abilitazione che permette di insegnare inglese in tutto il mondo. Attualmente dò lezioni private di lingue straniere. Pratico l'inglese correntemente. Ho vissuto in Nicaragua per un periodo, quindi anche il mio spagnolo è fluente.
Elisa, prof privato lingue Monteciccardo

Salve, mi chiamo Elisa e sono laureata in lingue. Insegno da vari anni e possiedo anche il TEFL, certificazione per insegnare in tutto il mondo. Le lezioni si costruiranno in base alle necessità specifiche dello studente e della sua età. Prediligo un approccio totale alla lingua, dando importanza sia alla lettura, che alla scrittura, l'ascolto e grammatica, nonchè conversazione. Sono disponibile ad ulteriori chiarimenti.
Serena, prof  lingue Vallefoglia

Ciao sono Serena! 😊 Sono una ragazza italiana di 23 anni, che piace tanto insegnare in maniera creativa e divertente. Sono paziente e sono davvero contenta se posso aiutare qualcuno! Ho avuto esperienza con alunni delle elementari, ma le mie capacità vanno fino alle quinta superiore Spero che potremo conoscerci!
Elena, professore privato lingue Montecchio

Buongiorno, sona una donna russa, abito in Italia da 21 anno, ho 2 familia e 2 figli, 20 e 18 anni. In Russia ho finito Universita di Economia , percio so bene anche matematica. Sono capace a muoversi con bici, giocare a pallavolo, tutti giochi da tavolo, leggere, conosco PC, automunita, so nuotare, posso aiutare con i compiti. Distinti saluti, Elena

Ciao, sono Sara, ho 18 anni e frequento il liceo linguistico, mi piacerebbe aiutare qualcuno con le lingue, soprattutto spagnolo e inglese. Posso essere d’aiuto ai bambini più piccoli ma anche a quelli delle medie. Ho la media superiore all’otto nelle lingue e spesso ho aiutato alcuni miei compagni. Mi piace insegnare infatti vorrei proseguire con questa carriera e fare l’università di lingua e letteratura straniera, per altre informazioni potete mandare un messaggio, sono una persona molto...

Ho studiato francese al liceo e al momento studio lingue all'università. Ho ottenuto un attestato di livello B2 in lingua francese.

Salve, mi chiamo Micaela e sono una ragazza italiana di 18 anni. Frequento il liceo linguistico T. Mamiani a Pesaro e mi offro per dare ripetizioni di inglese, italiano e spagnolo a ragazzi che frequentano la scuola elementare o media durante la stagione estiva. Sono allegra, affidabile e disponibile.
Debora, professore privato lingue - 61020 Montecchio

Sono una donna che da più di 10 anni sostiene i bambini, i ragazzi e gli adulti nell' apprendimento della lingua inglese e francese, oltre alle materie umanistiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca