Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Peschiera Del Garda: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Gerta, di lezioni private lingue Peschiera del garda

Sono un ragazza di 25 anni, mi sono diplomata in scienze umane e poi laureata in lingue. Ora sono iscritta alla magistrale di lingue. Faccio ripetizioni di tutte le mterie umanistiche e di inglese, spagnolo e francese(livello b1). Sono molto paziente, flessibile con gli orari (posso anche insegnare online se necessario), ho molta esperienza e referenze.
Antea, professore  lingue Peschiera del garda

Buongiorno, sono la dottoressa Antea laureata in scienze dell'educazione e della formazione ed in progettazione pedagogica e formazione delle risorse umane( ex Pedagogia). Sono docente delle materie di Italiano, Storia, Filosofia, Scienze Umane presso una scuola superiore ubicata a Desenzano del Garda. Ho esperienza in ambito di tutoraggio privato per compiti ed individuazione del titolo di studio, da più di 3 anni; ho seguito varie casistiche che spaziano dai ragazzi con deficit dell'a...
Gianmarco, prof privato lingue - 37019 Peschiera del garda

Buongiorno, Mi presento: mi chiamo Gianmarco. Ho conseguito lo scorso anno la laurea triennale in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere al curriculum Esperto Linguistico per il Management ed il Turismo presso l'università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia con una votazione finale pari a 108/110. Ho già avuto esperienze nell'ambito dell'insegnamento privato di lingua tedesca ed inglese verso alunni di scuola prima e secondaria ed anche studenti universitari. Il mio obiettivo è...
Andrea, prof  lingue Peschiera del garda

Sono una ragazza di 24 anni diplomata come tecnico turistico, ho sempre avuto la passione per gli studi e mi piacerebbe aiutare i bambini/ragazzi a studiare. Ho avuto già avuto varie esperienze, con un bambino di 9 anni nelle materie di inglese, matematica e italiano; un ragazzo ed una ragazza di 13 e 14 anni in inglese, storia, matematica, italiano, geografia ed informatica ed una ragazza di 16 anni in inglese. Mi piace saper spiegare le cose in modo che vengano capite il più semplic...

Salve, sono una ragazza di 21 anni laureanda in lingue e letterature straniere, con un diploma di amministrazione, finanza e marketing. Sono una ragazza dinamica e tanto paziente, adoro i i bambini e ho tanta voglia di aiutare chiunque si trovi in difficoltà, soprattutto se ho la possibilità di farlo. Amo le lingue, viaggiare e fare dolci. Nel tempo libero disegno e leggo. Ho esperienze lavorative in ambito amministrativo e di consulenza. Ho fatto anche da babysitter e ripetizioni ai bamb...
Alessandra, prof  lingue - 37019 Peschiera del garda

Buongiorno mi chiamo alessandra e ho 35anni sono nuova in questo campo ho cominciato a dare lezioni di francese per principianti per incominciare poi si vedrà sono diplomata in lingue conosco molto bene il francese, l'italiano.
Alice, prof privato lingue Peschiera del garda

Ho insegnato italiano alla Tohoku University in Giappone e sto per cominciare uno stage in una scuola elementare a lakewood, California. Sarò in Italia durante l'estate.

Sono Sara e ho 19 anni. Sono disponibile ad aiutare i bambini/ragazzi nelle lingue straniere ma anche nella lingua madre. Ho avuto già esperienze arretrate in quanto aiutavo una bambina in inglese e aiutavo mia cugina con lo spagnolo. Sono disponibile part time in quanto nel frattempo studio.
Teresa, professore  lingue Peschiera del garda

Laureata con Master in Marketing e Comunicazione e diploma di Liceo Linguistico, offre ripetizioni di: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Storia, Geografia, Scienze, Filosofia, Arte, Letteratura, Musica e aiuto per compiti di qualsiasi materia.

Sono una studentessa universitaria in chimica farmaceutica diplomata al liceo classico. Il mio obiettivo è quello di aiutare i ragazzi ma sopratutto indirizzarli verso un loro un metodo di studio che può essere valido per tutto il percorso scolastico sino all’università. Mi ritengo una persona preparata, diligente e molto attenta alle individuali esigenze.

MI CHIAMO VANESSA E DA SEI ANNI IMPARTISCO LEZIONI PRIVATE PRESSO IL DOMICILIO DEL RAGAZZO/A A PREZZI CONCORDABILI CON LA FAMIGLIA. FACCIO UN PO' TUTTE LE MATERIE COMPRESE LE LINGUE STRANIERE: INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, SPAGNOLO. OFFRO LEZIONI PRIVATE PER ELEMENTARI, MEDIE E SUPERIORI.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca