Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Peschiera Del Garda : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Antea, di lezioni private ripetizioni - 37019 Peschiera del garda

Avendo una laurea in materia pedagogica sono in grado di assistere ragazzi in ambito scolastico. Insegnando un bun metodo di studio e organizzazione nello svolgimento dei compiti. Ho maturato esperienza in ambito scolastico mediante tirocini formativi alla scuola elementare e alle medie. Ma anche alle superiori avendo seguito una ragazza per la preparazione degli esami di recupero dei debiti formativi. Inoltre ho seguito una bambina delle elementari nella conversazione inglese.
Antea, di lezioni private ripetizioni Peschiera del garda

Salve! Mi offro come ripetizioni e aiuto compiti nonché per il recupero dei debiti formativi. Sono laureata in pedagogia ed ho esperienza come tutor di compiti con vari ragazzi sia delle medie sia delle superiori e delle elementari. Sono disponibile da quest'estate in quanto in questo momento sto seguendo altri ragazzini e mi sto laureando nella specialistica:progettazione pedagogica e formazione delle risorse umane. Grazie mille per l'attenzione, se vi interessa il mio annuncio non es...
Antea, lezione ripetizioni Peschiera del garda

Buonasera, Sono Antea e sono laureata in Progettazione Pedagogica e Formazione delle Risorse Umane; sono inoltre Pedagogista Clinico e Tutor DSA in formazione. Il mio approccio pedagogico si basa sull'individuazione della problematica rispetto lo studio. Una volta compresa la problematica, affronto le emozioni che scaturiscono dinanzi una situazione di ansia da prestazione. Lavoro inoltre sull'individuazione della propria autostima osservando i punti deboli e trasformandoli in punti forti d...
Antea, professore  ripetizioni Peschiera del garda

Salve, sono la dott.ssa progettista pedagogico, pedagogista clinico, giuridico e tutor DSA. Ho esperienza in questo lavoro da 4 anni: ho insegnato presso scuole superiori ma assisto anche i ragazzi DSA, BES e con altre difficoltà scolastiche. Il mio approccio pedagogico si basa sull'individuazione delle difficoltà e la trasformazione in punti di partenza per arrivare ad un metodo personale e proficuo. Perché scegliere me? perché prendo in considerazione molti fattori nella creazione del m...
Elisa, prof  ripetizioni Peschiera del garda

Sono Elisa e ho 23 anni. Do ripetizioni a bambini e ragazzi da quando ero alle scuole superiori. Se posso esservi utile, contattatemi!
Antea, di lezioni private ripetizioni Peschiera del garda

laureata in scienze dell'educazione e della formazione si offre come aiutante per ripetizioni e compiti in materie umanistiche e qualche materia scientifica come biologia, filosofia e matematica per elementari e medie; mi offro inoltre come aiuto per ragazzi che cominciano l'università ed hanno bisogno dell'identificazione di un buon metodo di studio e della progettazione di una buona organizzazione.
Nicole, lezione ripetizioni Peschiera del garda

Mi chiamo Nicole, ho 27 anni, attualmente sto frequentando un master di secondo livello in Neuropsicologia clinica; ho una laurea magistrale in psicobiologia e neuroscienze cognitive e una laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche. Ho esperienza con ragazzi di elementari e medie come aiuto-compiti, e babysitting.
Alessandra, professore  ripetizioni Peschiera del garda

Ciao! Sono Alessandra, ho 27 anni e ho appena concluso il percorso di laurea magistrale in Psicologia sociale, del lavoro e della comunicazione! Attualmente sto svolgendo un tirocinio part- time verticale e sono alla ricerca di un lavoro per possa conciliare con l'attività. I miei giorni di disponibilità cambiano a seconda del mio tirocinio ma generalmente questo mi occupa massimo 2 giorni a settimana. Ho sempre aiutato amici e mio fratello nei compiti e cercando di aiutarli nelle m...

Sono Sara, ho 19 anni e sono una ragazza solare a cui piace aiutare e stare con i bambini. Ho già avuto esperienza in questo campo perché seguivo regolarmente una bambina delle elementari nei compiti. Sono disponibile part-time in quanto nel frattempo studio.

Mi chiamo Sara e l'anno prossimo frequenterò la quinta al liceo artistico di Verona. Sono disponibile per delle lezioni o un aiuto con i compiti. Ho vinto una borsa di studio messa in palio dal mio comune, grazie ad una media superiore all'8, tutti i quattro anni in cui ho frequentato le scuole superiori. Durante l'anno sono solita a offrire ripetizioni ai miei compagni in difficoltà.

Ciao, sono Ecaterina e ho 22 anni. Possiedo il diploma di maturità linguistica e la laurea in Matematica applicata. Mi metto a disposizione per aiutare con i compiti, spiegare argomenti più difficili e preparare alle verifiche. Sono disposta a lavorare anche a distanza tramite videochiamate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca