Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Bonifacio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Elizabeth Priya, professore privato lingue - 37047 San bonifacio

Ciao a tutti, sono Elizabeth. Vivo a San Bonifacio (VR) e frequento il secondo anno di giurisprudenza presso l'università di Verona. Ho fatto per 1 anno circa la tutrice privata per una ragazza delle superiori
Sara, di lezioni private lingue San bonifacio

Buongiorno mi chiamo Sara, sono madrelingua spagnola e ho 21 anni. Adoro le lingue soprattutto l’inglese, motivo per cui frequento il corso di mediazione ed interpretazione linguistica a Padova. Ho iniziato a lavorare a 17 anni e da lì in poi ho sempre lavorato e studiato, ho iniziato facendo la babysitter ad un bambino che a quel tempo aveva 2 anni e mezzo e ancora adesso ho un bellissimo rapporto con la famiglia e il bambino. Adoro gli animali, soprattutto i cani, infatti, ho un cane di qua...
Irene, professore  lingue San bonifacio

Sono una ragazza laureata in Scienze dell'architettura, da diversi anni impartisco lezioni private di varie materie a bambini della scuola elementare e medie. Sono disponibile anche a venire a casa vostra se richiesto.
Chiara, di lezioni private lingue San bonifacio

Ciao sono Chiara, una studentessa universitaria di Studi Internazionali, precedentemente ho frequentato il liceo linguistico e dall'età di 16 anni ho iniziato ad impartire ripetizioni, di tutte le materie, a bambini e ragazzi (dell'età di 16 anni max). Al liceo ho studiato inglese, francese e tedesco e ovviamente anche italiano. Ho molto a cuore queste materie avendo studiato anche la letteratura ed è proprio per questo che continuo a studiarle anche all'Università. Per ulteriori info con...
Arianna, prof privato inglese - 37047 San bonifacio

Ciao! Sono Arianna e sono una studentessa presso l’Universitá degli studi di Verona; sono una persona gentile, paziente e disponibile. Da quando sono tornata da un’abbondanza in America che mi ha permesso di diventare bilingue mi occupo di ripetizioni di inglese con bambini delle elementari e ragazzi delle medie e delle superiori. Non esitate a contattarmi!
Valentina, professore privato lingue - 37047 San bonifacio

Mi chiamo Valentina, sono una studentessa della 4° liceo linguistico con ottimi voti, esperienze di formazione di bambini e ragazzi al Grest estivo e Scout. Sono disponibile anche nel weekend ed autonoma negli spostamenti per aiuto compiti ed incentivazione allo studio, per tuo figlio/a della scuola elementare, medie e per studenti fino alla 3° superiore. Anche via webcam!

Mi chiamo Ambra ho 20 anni e frequento il primo anno di università come studentessa di mediazione linguistica e business. Lavoro come cameriera, ma dovendo pagarmi gli studi sono alla ricerca di piccoli lavoretti per poter arrotondare. Sono paziente, solare e empatica. Cerco sempre di ascoltare, soprattutto i bambini e le loro esigenze, per poter migliorare in caso di necessità.
Beatrice, prof  lingue - 37047 San bonifacio

Ciao! Mi chiamo Beatrice e ho 21 anni. Sono al terzo anno di università e studio mediazione linguistica inglese e tedesca, mentre alle superiori ho studiato anche spagnolo. Da ormai 5 anni faccio ripetizioni di lingua inglese e tedesca, diritto ed economia. Per ragazzi dalle medie in giù anche italiano e storia. Sono brava a scrivere temi e disponibile ad aiutare ragazzi e bambini con i compiti per le vacanze.
Federica, di lezioni private lingue San bonifacio

Hello! Can I help you? Ciao a tutti! Sono Federica, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Lingue Straniere. Offro ripetizioni e aiuto compiti di INGLESE per elementari, medie e superiori. Ho , inoltre, vissuto e lavorato in Inghilterra per 8 mesi entrando in contatto con la realtà quotidiana inglese. Mi piacerebbe trasmettere la passione che ho per questa lingua a chi la insegno, di modo che non risulti pesante e noiosa. Inoltre procurerò anche materiale...
Emanuele, di lezioni private lingue - 37047 San bonifacio

Sono studente liceale e studio lingue da 5 anni ( inglese 9 anni) . Poiché non essendo automunito non posso venire domiciliarmente. Disponibile a insegnare anche ad adulti il cui prezzo viene 8€ l'ora
Magdalena, prof  lingue San bonifacio

Ragazza di 21 anni diplomata in relazioni internazionali per il marketing, si offre per ripetizioni a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Esperienza pregressa, auto munita, servizio a domicilio!
Patrizia, di lezioni private lingue - 37047 San bonifacio

Laureata in lingue e letterature straniere (inglese, tedesco). Insegno tedesco in una media da 2 anni circa.

Salve, sono una studentessa che frequenta la classe quinta di un istituto tecnico ramo ragioneria e lingue, sarei disponibile per ripetizioni a ragazzi di elementari e medie per qualsiasi materia comprese le lingue: inglese, tedesco e spagnolo.

salve sono kaur kiranpreet, ho 22 anni, faccio secondo anno dell' università di verona, sono disponibile a aiutare a fare i compiti specialmente di inglese, matematica.

Sono appena laureata in giurisprudenza e mi piacerebbe lavorare con i bimbi. Parlo e scrivo in inglese al livello fluente. Preferisco ad lavorare con bambini do 4-6 anni perche ho appena cominciato e perche la mia lingua madre non e italiano.

madre di famiflia di madre lingua francese

Lezioni private di lingua russa.

Ciao! Sono Valeria, sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per aiutare i bambini delle elementari e delle medie ad eccellere in tutte le materie scolastiche. Offro lezioni personalizzate per aiutare i bambini a comprendere ed affrontare le materie scolastiche con fiducia ed a migliorare le loro abilità di apprendimento.
Manisha, di lezioni private lingue San bonifacio

Impartisco lezioni di lingua inglese e francese Aiuto compiti Per chi fosse interessato la prego di contattarmi Disponibile subito

Ciao, Sono Giulia una ragazza di 17 anni. Studio l'indirizzo socio sanitario e mi piacerebbe fare ripetizioni di lingua inglese livello intermedio o di lingua tedesca per principianti.

Ciao, mi chiamo Marco e sono un ragazzo di 17 anni, a luglio 18. Studio lingue a scuola perciò sono in grado di insegnare le competenze che ho appreso in questi anni.

Mi chiamo Giorgia, ho 20 anni e sono una studentessa di lingue all'università di Verona. Ho fatto il liceo linguistico studiando inglese, tedesco e spagnolo (di quest'ultima sono madrelingua). Do ripetizioni da circa 2 anni e ho orari abbastanza flessibili.

Salve, Sono Melanie ho diciotto anni e sono di madrelingua tedesca, perciò se avete bisogno di ripetizioni di tedesco avete trovato la persona giusta, logicamente il prezzo è da concordare in base al tipo di livello. Spero mi contatterete presto, Melanie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca