Buongiorno mi chiamo Sara, sono madrelingua spagnola e ho 21 anni. Adoro le lingue soprattutto l’inglese, motivo per cui frequento il corso di mediazione ed interpretazione linguistica a Padova. Ho iniziato a lavorare a 17 anni e da lì in poi ho sempre lavorato e studiato, ho iniziato facendo la babysitter ad un bambino che a quel tempo aveva 2 anni e mezzo e ancora adesso ho un bellissimo rapporto con la famiglia e il bambino. Adoro gli animali, soprattutto i cani, infatti, ho un cane di quattro anni che si chiama Axel. Sono disponibile come babysitter e/o aiuto compiti.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sara, di lezioni private di lingue a San bonifacio
Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sara non ha indicato il suo prezzo.
📖Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Italiano
🏆Esperienza
Ho appena cominciato!
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)
Italiano (madrelingua)
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato
Lezioni private - Lingue / Professoressa a san bonifacio / Sara, di lezioni private di lingue a San bonifacio