Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Palazzo San Gervasio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Potenza, le città principali

Professore di lingua Potenza
Professore di lingua Lavello
Professore di lingua Melfi
Deborah, prof  lingue - 91100 Trapani

Madrelingua spagnola offre lezioni di spagnolo.
Denisa, di lezioni private lingue Minervino murge

Ho un diploma del Liceo Linguistico. Il mio livello nella lingua spagnola è intermedio mentre nella lingua inglese è avanzato quasi professionista. Non ho esperienza nel campo dell'insegnamento ma ho aiutato con la lingua inglese alcuni ragazzi frequentanti la scuola media.
Marilena, di lezioni private lingue - 85024 Lavello

Ciao sono Marilena, sono un'appassionata di inglese nonché studentessa all'università degli Studi della Basilicata in Lingue e Letterature straniere con un'ottima media dei voti , attualmente mi mancano pochi esami alla Laurea. Sono diplomata al liceo classico e ho conseguito la certificazione Cambridge ESOL di livello intermedio. Aiuto ragazzi di scuole elementari, medie e superiori nello studio della lingua inglese da più di due anni con impegno, serietà , passione e dedizione. Amo seguir...
Francesca, prof  lingue Venosa

Mi piacerebbe fare questo lavoro

Sono Giovanna, laureata in Lingue e letterature moderne e da cinque anni do ripetizioni di inglese. In questi anni ho sempre cercato di adeguarmi alle specifiche esigenze di ogni allievo.

Ho avuto esperienza con alcuni bambini. Sono molto paziente e riesco a semplificare molti concetti. Spesso, per i più piccoli, riesco ad associare il gioco alla lezione per rendere più semplici i concetti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca