Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Melfi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Potenza, le città principali

Professore di lingua Potenza
Professore di lingua Lavello
Mariela, di lezioni private lingue - 85025 Melfi

Mi chiamo Mariela, sono argentina e madrelingua spagnolo. Sono insegnante di spagnolo per stranieri e ho della certificazione ufficiale. Ho studiato anche inglese e posso aiutare ai bambini con i compiti. Offro: .Lezioni a casa del maestro o a casa dell'allievo. .Corsi individuali o di gruppo. Vi aspetto!!!

Salve, sono laureata magistrale in lingue e letterature straniere (Inglese e Spagnolo) con abilitazione per l'insegnamento. Ho vissuto in Inghilterra e Spagna e ho esperienza nell'Insegnamento della lingua Inglese, Spagnola e Italiana per stranieri in Italia e all'estero. Sono disponibile per recupero crediti scolastici e lezioni private. Per maggiori informazioni contattatemi!

Laureata in Lingue, letterature e culture moderne col massimo dei voti impartisce lezioni private e ripetizioni scolastiche con programma personalizzato in base alle reali esigenze dello studente in: - italiano, inglese, spagnolo, italiano come lingua straniera ad anglofoni ed ispanofoni; - letteratura (italiana, inglese, spagnola); - materie umanistiche (storia e filosofia). Si offre massima serietà e disponibilità full time su appuntamento per studenti di ogni ordine e grado. Possi...

Jeune diplomée en Langues pour la communication internationale enseigne à domicile et dans une école privée italiennes depuis des années. J'ai une véritable passion pour l'enseignement et j'espère pouvoir vous la transmettre.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca