Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Banzi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Potenza, le città principali

Professore di lingua Potenza
Professore di lingua Lavello
Professore di lingua Melfi
Chiara, lezione lingue Pietragalla

Ciao! Sono Chiara, ho 21 anni e sono laureanda in studi umanistici. Ho un diploma di liceo linguistico presso il quale ho studiato inglese, francese e tedesco. Offro aiuto compiti/ ripetizioni in inglese a livello approfondito ( grammatica e letteratura), francese a livello base/ intermedio e tedesco a livello base. Ho esperienza di ripetizioni in inglese presso alcuni miei compagni di scuola e in particolare per la preparazione degli esami di maturità. Sono molto paziente e attenta, cerco di...
Victoria, lezione spagnolo Pietragalla

Sono una dona Argentina de 34 anni . Sono mama de una bambina e un bambino molto curiosi. Añllora abitiamo in Italia, e por cuesto che stiamo imparando la lìngue Italiana. Por questo e che credo molto importante imparare altre lingue . Me pice tantisimo aiutare a bambini e persone che necesiten opure disfrutano di imparare il spagnolo, tanti come noi disfrutiamo imparare l`italiano.
Francesca, prof  lingue Venosa

Mi piacerebbe fare questo lavoro

Sono Giovanna, laureata in Lingue e letterature moderne e da cinque anni do ripetizioni di inglese. In questi anni ho sempre cercato di adeguarmi alle specifiche esigenze di ogni allievo.

Ho avuto esperienza con alcuni bambini. Sono molto paziente e riesco a semplificare molti concetti. Spesso, per i più piccoli, riesco ad associare il gioco alla lezione per rendere più semplici i concetti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca