Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Orsano E Cammoro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Perugia, le città principali

Professore di lingua Perugia
Professore di lingua Foligno
Professore di lingua Citta' Di Castello
Livia, professore privato lingue - 06039 Trevi

Sono una donna di 40 anni, madre di un bambino di 4. Ho formazione umanistica ed artistica. Sono attrice e regista teatrale, mi occupo di corsi Teatro, di lettura ( e letture animate) e gruppi di lettura per adulti e bambini da molto tempo. Sono disponibili a dare lezioni private di Italiano a coloro che devono imparare la lingua in breve tempo, o quantomeno per dare loro strumenti minimi per sostenere una conversazione. Conosco Inglese, francese e lingua Nepali (a livello base), posso du...
Sofia, di lezioni private lingue Matigge

Ciao famiglie, mi chiamo Sofia e ho 21 anni. So che per i bambini lo studio è molto difficile quindi ho deciso di offrirvi il mio aiuto. Posso aiutare i vostri ragazzi con i compiti estivi e sono anche disponibile quando ricomincerà la scuola. Ho già aiutato dei ragazzi e posso richiedere delle referenze su vostra richiesta. Posso occuparmi di bambini che frequentano le scuole elementari. Le materie che mi piacciono di più sono l'Italiano, la Matematica, l'Inglese, la Geografia, la Storia, p...
Erika, di lezioni private lingue Foligno

Salve, mi chiamo Erika e sono una ragazza di 23 anni. Ho frequentato l'istituto commerciale per il turismo e sono diplomata con voti alti. Conosco abbastanza bene le lingue e offro ripetizioni appunto in queste materie e particolarmente in quelle letterarie. A presto!
Eleonora, professore  lingue Foligno

Mi chiamo Eleonora, ho 27 anni e sono una laureanda in lettere. Vivo a Bologna da 4 anni, faccio ripetizioni da almeno un paio a bambini e ragazzi di tutti le età. Dalle elementari al liceo. Inoltre ho fatto da aiuto compiti fin dai 20 anni nella mia città natale. Sono disponibile per tutte le materie umanistiche (italiano, storia, geografia, filosofia, storia dell'arte, letteratura, latino), oltre che per l'inglese a tutti i i livelli e il francese e lo spagnolo fino alle scuole medie. P...
Eleonora, di lezioni private lingue Foligno

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni ed ho studiato lettere moderne all'università di Bologna. Faccio ripetizioni ed aiuto compiti da 5 anni. Ho insegnato a bambini delle elementari e ragazzi di medie e superiori. Sono molto esperta e brava in quel che faccio, quindi per qualsiasi informazione contattatemi :)
Elena, di lezioni private lingue - 06034 Foligno

Sono una ragazza di 21 anni, studentessa, che ha avuto esperienza di cimentarsi nel parlare inglese nel quotidiano. Ho fatto uno stage di una settimana a Malta in cui ho seguito un corso avanzato di lingua inglese nella classe di livello B2, in cui eravamo 12 alunni (ma solo 3 erano effettivamente di livello B2, tra cui io), mentre gli altri 48 miei compagni di scuola erano stati smistati nelle classi di livello A1 e A2. Inoltre ho una buona conoscenza della grammatica e logica italiano. Legg...
Francesco, prof  lingue Cannaiola

Sono laureando presso la facoltà di mediazione linguistica per interpreti e traduttori di Perugia. Impartisco, dunque, lezioni di lingue per chiunque, inoltre, offro ripetizioni e aiuto compiti ai bambini fino alla terza media. Ho insegnato a diversi bambini della mia zona.
Eleonora, professore  inglese - 06034 Foligno

Salve! Mi chiamo Eleonora, ho 27 anni e vivo a Foligno! Cerco bambini/ragazzi ai quali poter dare un aiuto in lingua inglese e se necessario anche un aiuto compiti generico! Foligno e zone limitrofe Sto già aiutando dei ragazzi e l' ho anche fatto in passato! Spero di poter aiutare qualcuno ancora! Saluti Eleonora
Beatrice, professore privato lingue Foligno

Salve, mi chiamo Beatrice ho 22 anni, sono una laureanda in scienze politiche, e come tale mi piacciono molto le lingue, ho già dato una mano in ambito universitario a dei mie colleghi, anche per quanto riguarda materie matematiche, mi piace essere a contatto con i bambini e sono super contenta di aiutarli, non esitate a contattarmi.
Itohan, prof privato lingue - 06034 Foligno

Salve a tutti, sono una ragazza di 18 anni che ha bisogno di racimolare qualcosina per l'estate. Mi reputo una ragazza responsabile, determinata, socievole e dolce. Offro servizio come insegnante di inglese, visto che sono madrelingua e di italiano, visto che sono nata qui in Italia. Grazie per l'attenzione.
Arianna, di lezioni private lingue - 06034 Foligno

Sono una ragazza di 22 anni da poco laureata in economia aziendale. Offro aiuto per lo svolgimento dei compiti a bambini delle elementari e ragazzi delle medie.
Emma, prof privato lingue Foligno

Sono una ragazza di 28 anni, ho studiato lingue al liceo classico e sono laureata in lettere. La mia specialità sono le materie umanistiche e le lingue e da circa 4 anni do ripetizioni a ragazzi di medie e superiori, ma posso anche insegnare ai più piccoli e agli adulti. La mia esperienza di insegnamento si è formata sul campo, quando ho iniziato a dare ripetizioni gli allievi hanno sempre ottenuto ottimi risultati. Questo dipende dal fatto che concentro la mia attenzione sulle modalità di ap...
Alice, prof  lingue Foligno

Salve sono Alice ho 25 anni, mi sono diplomata al liceo scientifico, e ho frequentato l’universita, impartisco ripetizioni da più di 5 anni, di tutte le materie a vari livelli.
Manila, lezione lingue Foligno

Salve, ho 31 anni e sono laureata, ho il diploma di liceo linguistico con il massimo dei voti, ho fatto esperienze all'estero e corsi di lingua, sia con la scuola alle superiori sia durante l'università con un soggiorno Erasmus in Svizzera francese . Ho un livello intermedio/avanzato di inglese B2 e Francese B2/C1. Anche DSA e BES.
Valbona, professore privato inglese Foligno

ho una ottima conoscenza della lingua inglese parlare anche scrivere, ho fatto un esame da TOEFL e di piu ho lavorato in Aeroporto dove ho practicato di piu.grazie
Veronica, professore privato lingue Foligno

Ciao! Mi chiamo Veronica e ho diciannove anni. Fin dai banchi di scuola mi sono appassionata di lingue, di esplorazione del mondo di arte e di tutto ciò che più ha caratterizzato il mio corso di studi ed il relativo indirizzo (turistico). Per questo ho conseguito diverse certificazioni di lingue e viaggiato molto attraverso scambi culturali e stage (Danimarca, Malta, Spagna, Île de la Réunion) e vinto una borsa di studio Erasmus in Francia. Non esitate a contattarmi!
Sofia, di lezioni private lingue Foligno

Ciao! Sono Sofia e sono una ragazza di 20 anni. Sono una studentessa al secondo anno all'Università di Mediazione Linguistica (PG), specializzata per interpretariato e traduzione. Le mie lingue di studio sono inglese, spagnolo, portoghese, cinese e lingua dei segni. Ritengo di avere un buon livello di inglese e un ottimo livello di spagnolo, mentre per il portoghese, il cinese, la lingua dei segni e il tedesco sono ad un livello base. Posso dare ripetizioni di italiano, inglese e spagnolo.
Chiara, professore privato lingue - 06034 Foligno

Mi chiamo Chiara ed ho 23 anni. Sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane opzione Economico sociale. Non nell'ambito del dopo scuola ( se non al livello familiare) ma ho già lavorato con bambini e ragazzini. Adoro le lingue straniere infatti ho avuto esperienze all'estero. Offro un aiuto per il compiti ma anche lezioni - conversazione per gli adulti. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Giulia, ho 25 anni e ho da poco conseguito la laurea magistrale in lingue e traduzione interculturale all'Università di Perugia. Nel 2015 sono stata all'estero, a Manchester, Inghilterra, con il programma Erasmus Plus per un periodo di sei mesi. Le mie esperienze lavorative riguardano in particolare il settore alberghiero. Sin dai tempi della scuola ho avuto modo diverse volte di dare ripetizioni, soprattutto di inglese. È un'attività che mi piace molto e mi dà molta soddisfazio...
Jeniffer, professore  spagnolo - 06034 Foligno

Buongiorno, mi chiamo Jeniffer. Sono una ragazza cubana madrelingua di spagnolo. Parlo anche l’italiano e lo comprendo molto bene. Mi piace molto insegnare la mia bellísima lingua, mi fa sentire un po’ come a casa.
Angjela, prof  lingue - 06034 Foligno

Salve, sono una ragazza di 18 anni e sono all'ultimo anno di Superiori. Ho la media del 9 in tutte le materie. Studio Servizi-Socio-Sanitari e conosco 6 lingue. Non ho esperienze precedenti, inizio ora con le ripetizioni. Sono disponibile il pomeriggio in quanto la mattina sono a scuola.
Teresa, prof privato lingue Foligno

Salve sono laureata dal 2004 in Lingue e Letterature Straniere e svolgo da anni la professione di insegnante privata di Inglese e Francese in più ho lavorato come supplente nelle scuole medie. Sono disponibile anche a preparare esami universitari in lingue. Svolgo le lezioni sia presso il mio domicilio che online.
Esterina, prof privato lingue - 06034 Foligno

Sono una studentessa di scuola superiore commerciale e sono portata per imparare e insegnare le lingue
Flavi, lezione lingue Foligno

Ciao a tutti ! Mi chiamo Flavi e sonno laureato in ingegneria. La lingua inglese lo parlo e lo scrivo fluentemente. Mi ofro quindi per impartire ripetizioni di inglese (o delle altre materie), aiuto compiti, preparazione verifiche ed esami. La chiave del mio metodo e la comunicazione, che mi permete di avere uno studente sereno e non angosciato, e l'effettivita verifica che i concetti siano stati compresi. Sono disponibile tutti i giorni, da lunedi a domenica.
Giulia, professore  lingue Foligno

Mi chiamo Giulia e ho quasi 21 anni. Premetto che non ho mai dato lezioni di ripetizione ma questo è un inizio. Ho fatto un corso a Malta in un college e sono uscita con un punteggio di B1.1 (intermedio) parlando inglese. Per quanto riguarda l'italiano me la cavo molto!
Karine, professore  francese Foligno

J'aime bien donner les cours
Martina, prof  lingue Foligno

Sono Martina, ho 24 anni, ho frequentato il liceo scientifico e sono studentessa di infermieristica. Sono una ragazza seria, alla mano, con inventiva (molto utile per intrattenere i bambini ). Ho una sorellina di 2 anni ed un cugino di 8 che aiuto nello svolgimento di compiti e al quale mi piace spiegare le cose da grandi con linguaggio semplice e immaginifico dei bambini.

Salve! Mi chiamo Caterina e sono ucraina. Ho 28 anni e 5 abito in Italia. Il mio passione è la cucina italiana e la storia del paese. Nel tempo libero offro qualsiasi servizi correlati con lingua russa oppure ucraina (sia traduzione offline che aiuto in comunicazione, lezioni). Per il momento come traduttore io lavoro con una azienda russa in stati uniti che offre internet servizi (4 anni), e anche aiuto ai turisti da Russia e Ucraina che visitano Italia prima volta (aiuto in ricerca d'appo...
Federico, professore  lingue Montefalco

Studente universitario al secondo nno di laurea triennale, diplomato al liceo classico con 86/100. Ottimo livello di inglese supportato da esperienze all'estero.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca