Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Oppeano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Desiree, professore privato tedesco Oppeano

Ciao! Mi chiamo Dèsirèe, ho 18 anni e abito a Castelbelforte. Sono una ragazza allegra, solare e vivace. Mi rendo disponibile per aiutare i bambini e i ragazzi con i compiti anche estivi Grazie per l'attenzione, Dèsirièe.
Erika, prof privato lingue - 37050 Oppeano

Buongiorno, sono una ragazza 21enne diplomata con tanta voglia di fare. Mi piace stare a contatto con le persone e insegnare al meglio ciò che so 😄
Melissa, prof  lingue - 37050 Oppeano

Faccio il quinto anno di lingue internazionali e mi piacciono molto, soprattutto il tedesco e lo spagnolo. Non ho mai insegnato a nessun bambino ma mi piacerebbe molto iniziare. Ho un livello B2 in inglese e un livello B1 in tedesco e spagnolo.

Sono dottoressa di ricerca in Lingue, letterature e culture moderne con doppia laurea italiana e greca (Università di Salonicco), scrittrice e traduttrice in Italia e Grecia. Propongo corsi di GRECO MODERNO e FRANCESE a tutti i livelli, oltre che ITALIANO PER STRANIERI. Ho molti anni di esperienza nell'insegnamento di queste lingue. Le mie lezioni, oltre che basarsi su grammatica e conversazione, tengono molto in conto gli aspetti culturali e sociologici della cultura di arrivo (musica, l...

Sono Silvia e ho vent'anni, ho studiato presso l'istituto Einaudi a Verona e mi sono diplomata nel 2020 con indirizzo turismo, ho studiato inglese e spagnolo a livello B2 e tedesco a livello elementare. Sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi nelle materie linguistiche ma anche umanistiche. Ho fatto la babysitter per mesi quindi sono in grado di intrattenere un buon rapporto con i più piccoli.

Ripetizioni ragazzi in qualsiasi materia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca